Belen Rodriguez ha aggiornato i suoi fan con un video su Instagram: l’argentina non è stata bene nei giorni scorsi, bloccata a letto insieme alla figlia Luna Marì. Ecco come stanno adesso la piccola e la celebre conduttrice.
Qualche giorno fa Belen Rodriguez aveva annunciato sul suo profilo Instagram che lei e la sua secondogenita Luna Marì stavano malissimo. Tramite una storia postata insieme alla figlia aveva spiegato che purtroppo si erano beccate l’influenza, ma la cosa peggiore è che era la variante australiana con febbre molto aggressiva. Ma adesso cos’è successo? Come sta la showgirl?
In molti hanno notato che Belen Rodriguez è stata assente per molti giorni sui social, e poi in queste ore è ricomparsa dando un annuncio che ha sorpreso tutti i suoi fan. Non è stato un bel periodo per la bella argentina, ha dovuto combattere con un’influenza molto forte che la settimana scorsa avevo messo in pericolo la conduzione del programma Le Iene. Ma per fortuna è riuscita ad essere presente.
E proprio perchè la showgirl argentina era riuscita ad essere presente a Le Iene, i follower si erano tranquillizzati per il suo stato di salute, ma invece di nuovo il silenzio sui social. Poi insieme ad amici e il marito Stefano De Martino l’abbiamo rivista in un video postato su Instagram per la vittoria della sua amata Argentina. In effetti Belen si è mostrata molto felice e dinamica per i campioni del Mondo. Poi a distanza di pochi giorni l’annuncio.
Cos’è successo? Belen Rodriguez parla ai suoi follower. “Non mi piace dare brutte notizie”
Dopo la strepitosa vittoria dell’Argentina, la conduttrice di Tu si que vales, ha voluto condividere insieme ai suoi fan la felicità per la vittoria della sua nazionale. E questo video aveva rassicurato i fan del suo stato di salute e invece sembra che la Rodriguez non riesca a superare questo brutto periodo.
Leggi anche –> La Bauli ha chiesto l’esclusiva: Valentina Vignali visione sul posteriore dal fiato corto FOTO
Infatti proprio in queste ore, la moglie di Stefano De Martino ha dato un annuncio “Non mi piace dare brutte notizie“. Così ha esordito la showgirl per spiegare la sua lunga assenza dai social. “Sono stata a letto sette giorni perchè da testarda non ho voluto prendere l’antibiotico“. E ha aggiunto che però lo aveva già dovuto prendere tre settimane prima per problemi ai denti.
Leggi anche –> Mara Venier e Alberto Matano festeggiano al Jackie : menù e prezzi del locale stellato
Insomma sembra non ci sia pace per la showgirl. E purtroppo costretta dal suo stato di salute qualche giorno fa ha deciso di prendere l’antibiotico, ed è stato proprio in quel periodo che Belen si è assentata dai social perchè non aveva le forze per alzarsi dal letto. La conduttrice però ha concluso il suo video rassicurando i follower: “Adesso sto un pochino meglio. La vittoria dell’Argentina mi ha tirato su il morale”.