Un’offesa pesante a Chiara Ferragni e anche da chi meno te lo aspetti; pietrificata dagli insulti. Questa volta è troppo anche per lei nonostante l’abitudine da anni.
Questa volta hanno superato il limite. Chiara Ferragni è stata investita da un insulto che l’ha lasciata sgomenta. I pareri sui social non la toccano, data l’esperienza, ma stavolta è davvero troppo anche per una veteran come lei.
E chi non la conosce! Chiara è una splendida ragazza di 36 anni che si è fatta da sola. Ha avuto un intuito eccezionale già a 16 anni quando capì l’importanza dei social. Ha costruito un vero impero ed è una delle poche influencer che ha avuto uno strepitoso successo anche oltreoceano.
Un matrimonio d’amore con il noto rapper Fedez allietato dalla nascita di Leone e Vittoria. Tutto messo puntualmente sui social per scelta. Il business è una modalità di famiglia e a loro viene naturale condividere la quotidianità.
Chiara Ferragni gelata dallo sfogo sui social, gli insulti rasentano la follia e la sua fibra non ce la fa a soprassedere
Da anni imperversano pesanti critiche sul suo modo di fare e soprattutto per piazzare la prole in prima pagina. Chiara ha fatto sempre spallucce su queste considerazioni ma quelle ultime l’hanno gelata sul serio.
Chiara Ferragni non è nuova a questi insulti e ormai si è abituata ma quando viene fatta da altri giornalisti ci rimane davvero male. Il caso di Selvaggia Lucarelli che l’ha sempre definita solo c**o e t***e è davvero raggelante.
Chiara ha deciso di rispondere a tono:
“Commenti come questo però continuano a gelarmi il sangue: mostrarsi come uno preferisce sui social non è una colpa, come non è una colpa rendersi conto di non essere abbastanza forti da non essere toccati dagli insulti delle persone”
Hanno fatto capolino tre storie sui sui profili dichiarando che se non avesse fatto quelle foto per dimostrare il suo senso della bellezza anche come testimonial di prodotti, non di certo sarebbe diventata quella che ora è considerata tra le più famose influencer.
Leggi anche –> “Lo devi fare bene”: E’ sempre mezzogiorno, cosa salta in mente ad Antonella Clerici? Fan spiazzati
LEGGI ANCHE–>“Sono andati oltre”: Emanuele Filiberto lapidario su Harry e Meghan. Parole al vetriolo
Anche con questo lavoro bisogna avere cervello per non lasciarsi sopraffare dalla cattiveria e dalle critiche negative. Tutto è costruttivo, anche qualche commento bigotto da chi parla bene e razzola male.