Federica Sciarelli pronta a dare nuovi aggiornamenti nella nuova puntata di puntata di Chi l’ha visto su un caso irrisolto che ha colpito tutta Italia. Un nuovo appuntamento da non perdere.
Federica Sciarelli pronta ad una nuova puntata di Chi l’ha visto, lo storico programma di informazione sociale di Rai Tre. Che anche in questa nuova puntata darà tantissime notizie su alcuni casi irrisolti e delle scomparse. In una settimana particolare che ci porterà alle festività natalizie, sono ancora tante purtroppo le famiglie alle prese con veri e propri drammi, che si stanno consumando anche in queste ore.
Non solo per morti e casi ancora da risolvere da parte delle forze dell’ordine, ma anche per scomparse di persone comuni. Con i familiari che anche oggi 21 dicembre faranno affidamento alla grande professionalità ed organizzazione della celebre conduttrice, che anche stavolta metterà in tavola tutte le carte possibili per arrivare a delle buone notizie.
Come spesso è accaduto anche nel recente passato, grazie proprio a Chi l’ha visto spesso su è riusciti a trovare delle persone scomparse. Con annunci anche in diretta dati alle famiglie. Che sperano davvero che anche in questa occasione si possa arrivare a delle svolte. Ma andiamo a scoprire cosa accadrà tra poco in prima serata su Rai Tre.
Chi l’ha visto, Federica Sciarelli lancia l’appello
La nuova puntata di Chi l’ha visto si preannuncia davvero imperdibile. Federica Sciarelli anche stavolta ci porterà a trovare delle novità su casi irrisolti. E anche su scomparse di persone che hanno fatto perdere le loro tracce nel nulla. Tra questi c’è quello di Liliana Resinovich, la donna uccisa il 14 dicembre 2021. Con il corpo ritrovato solo il 5 gennaio 2022. Stasera ci saranno nuovi approfondimenti sul caso.
Leggi anche –> “Ti sei rovinata”: Ilary Blasi attaccata dagli hater. E’ bufera sui social
Con la testimonianza nuova del fratello della donna Sergio e di quella del medico legale Vittorio Fineschi. Soprattutto tramite il medico si tenterà di ricostruire dei punti oscuri nella vicenda, per capire insomma se si tratta di suicidio o omicidio. Ovviamente il fratello della donna scomparsa pende per la seconda opzione.
Leggi anche –> “Ricoverata d’urgenza”;: Paura per Bianca Atzei. Le sue condizioni
Ma si parlerà anche di altro. In particolare si darà spazio alla vicenda di Polina, la criminologa e addestratrice di cani trovata morta a Valeggio (Pavia). Anche in questa tragedia sono molti i lati oscuri da chiarire. Innanzitutto per come è stato ritrovato il corpo della donna: in un canale senza un reale movente.