Vi siete mai chiesti chi fosse la moglie di Gianluca Vialli e perché c’entra con la sua malattia in corso? Chi l’avrebbe mai detto!
L’ex capo delegazione dell’Italia, della spedizione europea con trionfo finale alla manifestazione, Gianluca Vialli è uno dei personaggi di cui si chiacchiera spesso in questi giorni.
L’ex calciatore di Sampdoria e Juventus ha stabilito diversi record durante la sua carriera ed ora combatte il male più difficile della sua esistenza.
Tempo addietro in un’intervista a Che Tempo Che Fa, l’ex coach del Chelsea (cui è stato anche attaccante) divulgava in pubblico i pensieri e le opinioni sul tumore al pancreas “salito sul treno insieme a lui”.
Gianluca è consapevole di non poter mai sconfiggere quella malattia con le sue forze ma di affrontarla a testa alta sì, come ha fatto per tutto il periodo della sua carriera professionale, interrotta proprio a causa del male incurabile che lo assale
Per Gianluca Vialli, ex capo delegazione della Nazionale italiana agli scorsi europei, è un periodo non di certo fortunato ma ricco di insidie.
I giornali titolavano un peggioramento netto della situazione fino a 24 ore fa. A raggiungere Vialli alla clinica di Londra, ivi è ricoverato sono state la madre, 87 enne e in seguito la moglie, Cathryn Cooper.
Cathryn ha sempre avuto un rapporto speciale con Gianluca. E’ un ex modella e un’amante indiscussa degli arredamenti casalinghi. Le nozze tra marito e moglie arrivarono nel lontano 2003, quando Gianluca militava nel Chelsea.
La coppia ha messo al mondo due bellissime figlie, Olivia e Sofia, le quali hanno giocato sin da subito un ruolo di distrazione nell’economia della lotta contro il male.
Quando a Cathryn, un pilastro fondamentale in tutto per Gianluca, un sostegno emotivo e una presenza costante, in questi anni. Parliamo dunque di un personaggio di classe, dalla bellezza speciale, considerando le abilità da modella navigata, accompagnate da un volto angelico con occhi blu e capelli biondi.
Leggi anche –> Lutto devastante al Grande Fratello Vip: addio a uno dei volti più amati
Leggi anche –> Storie Italiane, l’addio straziante in diretta: Eleonora Daniele in lacrime
Gianluca e Cathryn dunque hanno promesso coi fatti che in questa battaglia e nella vita terrena non si lasceranno mai andare al caso e proveranno a mettercela tutta, entrambi per superare un nemico insormontabile.