In queste ore Ilary Blasi ha postato nelle sue storie di Instagram alcune foto che la ritraggono con il suo chirurgo plastico. Gli hater subito hanno iniziato ad attaccarla con forti offese. Polemiche infinite.
Ilary Blasi nelle ultime ore ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto con il suo chirurgo e amica Giulia Cervelli. La showgirl ovviamente non pensava che qualche semplice scatto tra amiche potesse scatenare la cattiveria di molte persone. Gli insulti sono stati veramente pesanti e offensivi.
La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha avuto un anno molto particolare, tra cause legali, la separazione da Francesco Totti e non ci dimentichiamo la gestione per il dispiacere dei loro tre figli. Ma finalmente dopo tanti mesi e battaglie legali Ilary Blasi sembra aver ritrovato di nuovo il sorriso. Il merito è sicuramente del suo nuovo fidanzato.
Alcune settimane fa è arrivata la conferma che la celebre conduttrice avesse un nuovo fidanzato. E’ stato il direttore Alfonso Signorini del settimanale Chi a svelare la verità e l’identità del nuovo amore di Ilary. Si tratta di un noto imprenditore tedesco molto ricco Bastian Muller. la nuova coppia si è conosciuta grazie ad un’amica in comune Michelle Hunziker.
Ilary Blasi, quante polemiche: i follower la massacrano. Ecco cosa è successo alla ex di Totti
I primi scatti della coppia sono stati pubblicati dal settimanale Chi. I due si trovavano in vacanza a Saint Moritz e sembra che insieme alla conduttrice e l’imprenditore ci fosse anche Isabel la figlia più piccola. Dagli scatti è impossibile non notare l’affiatamento e la complicità. Probabilmente il cuore della bella romana ha ricominciato a battere.
Leggi anche –> Totti e Noemi Bocchi, svelati i tre regali mozzafiato
E dopo queste belle settimane piene d’amore, per la showgirl sono iniziati giorni terribili. Appena ha pubblicato le foto con il chirurgo Giulia Cervelli gli hater si sono scatenati all’impazzata: “Ti sei rovinata. E’ irriconoscibile. Dovrebbe cambiare chirurgo”, è questo che hanno scritto e inoltre le hanno suggerito di aggiustarsi le mascelle.
Leggi anche –> Royal, il principe William da solo con una sua ex. Kate tradita? La verità
Alla fine di questa bufera c’è da sottolineare che la conduttrice non aveva fatto alcuna seduta dal chirurgo, aveva semplicemente usato la tecnica del counturing. Ma ai leoni da tastiera non importa, loro vogliono soltanto offendere e denigrare. Ilary purtroppo non è l’unica a subire tali comportamenti, e come tante preferisce non rispondere e godersi questo momento positivo e felice della sua vita.