Jasmine Carrisi, figlia del grande artista, Al Bano ha rilasciato un’intervista in cui svela un triste accaduto: la straziante verità.
Meglio nota agli occhi del grande pubblico come la figlia di Al Bano Carrisi, la bellissima influencer, Jasmine ha rilasciato un’intervista molto toccante e dolorosa su Rai 1.
La nuova leva tra le cantanti di nuova generazione ha già scritto pagine importanti della sua storia. Papà, Al Bano è estremamente orgoglioso di avere con se, una figlia che abbia seguito le sue stesse orme, come avrebbe desiderato anche dagli altri.
Nata dall’amore tra l’artista pugliese e la showgirl, Loredana Lecciso, la nuova leva dello spettacolo ha ammesso che non è stato per nulla semplice portarsi dietro la pesante etichetta di figlia d’arte.
Da qui nasce l’esigenza per Jasmine di instaurare rapporti sempre più confidenziali con i fan e mettersi in discussione, senza avvertire quel peso incessante
Durante un’intervista nel ‘confessionale’ televisivo di Storie Italiane, il programma mattutino, diretto e condotto da Eleonora Daniele, la figlia d’arte, Jasmine Carrisi ha rotto gli indugi e svelato dinanzi a tutti il vero dolore che prova in determinate circostanze.
Leggi anche –> Storie Italiane, l’addio straziante in diretta: Eleonora Daniele in lacrime
E’ capitato tra i banchi di scuola, la paura e il ripercuotersi di atti di bullismo nei suoi riguardi.
Per fortuna, grazie alla determinazione che accompagna solitamente le sue giornate e la voglia di dimostrare di “non appartenere o essere figlia di…“, Jasmine è riuscita a tratti a far dimenticare l’effetto della celebrità e dei riflettori, cercando di non pensarci o quanto meno navigare di nascosto sulla ‘barca’ dell’indifferenza.
Non è di certo una situazione semplice, ne tantomeno una passeggiata cercare di distaccarsi da queste situazioni, “che purtroppo capitano a tutti i vip, costantemente sotto i riflettori”.
Leggi anche –> Lutto devastante al Grande Fratello Vip: addio a uno dei volti più amati
Tutto ciò per la figlia d’arte genera dolore, “solo a pensarci“. Un triste trend che Jasmine ha dovuto accettare a malincuore e che solamente con la crescita e i sani valori riuscirà a smaltire in fretta.