La conduttrice, Alessia Marcuzzi rompe il silenzio e svela a tutti il segreto nascosto. Lo teneva solo per se: di cosa si tratta.
Con un’esperienza esemplare in tv, a presiedere i reality show più ambiti sulla rete ammiraglia, Mediaset, Alessia Marcuzzi ha scritto pagine encomiabili di carriera.
Purtroppo il destino è stato avverso con lei da un punto di vista professionale, in quanto travolta dalla rivoluzione messa in atto dagli addetti. L’ex presentatrice de Le Iene e del Grande Fratello è in cerca di un meritatissimo riscatto.
In attesa della giusta chiamata e del presunto ritorno in cabina di regia, la showgirl si presta spesso ultimamente ai telespettatori, svelando particolari davvero impensabili per come l’abbiamo conosciuta.
In occasione dell’ospitata a Bull Stop Xmas Show, la conduttrice ha confessato un dettaglio che sa di segreto nascosto, tenuto all’oscuro di tutti. In sua compagnia, nel programma, c’erano Katia Follesa e Claudia Gerini , promotrici della rivelazione spiazzante della Marcuzzi
Ospite nel programma di Bull Stop Xmas Show, la conduttrice tv, Alessia Marcuzzi ha spiazzato tutti i presenti e i telespettatori da casa per aver sottolineato un episodio dal tema molto comune ai giorni nostri.
Alessia ha lanciato un appello vero e proprio, nonostante la rivelazione tanto spiazzante quanto leggera, vissuta direttamente sulla sua pelle, nel lontano passato.
Leggi anche –> La Bauli ha chiesto l’esclusiva: Valentina Vignali visione sul posteriore dal fiato corto FOTO
Un periodo della vita dell’ex conduttrice dei reality show è stato caratterizzato da atti di bullismo, che per fortuna non hanno messo in discussione la sua figura, per la forte personalità e la capacità di reagire di fronte alle avversità.
In studio, Alessia ha affrontato il tema del bullismo, di cui in passato è stata vittima. “Un tempo indossavo soltanto i pantaloni…” tuona la showgirl.
“Tutt’ora quando mi trovo davanti ai teleschermi cerco sempre di non unire le gambe” per la malformazione, dovuta ad un problema di natura genetica.
Si tratta di un preconcetto che Alessia si porta dietro da tempo e che è sempre riuscita a minimizzare, combattendo il bullismo sotto traccia e limitando le sofferenze, celate da un sorriso speciale e la capacità di estrapolare il bello dalla vita.
Leggi anche –> Mara Venier e Alberto Matano festeggiano al Jackie : menù e prezzi del locale stellato
A tal proposito, ecco arrivare l’appello a coloro che soffrono dei pregiudizi altrui e l’invito a capire che “nella vita ci sono cose ben peggiori di queste”.