Basta GF Vip, scioccante e improvvisa la decisione. è tempo di mettere ordine nella propria vita, il concorrente fa un passo indietro.
Tempo di cambiamenti al GF Vip, il concorrente sbotta all’interno della casa e questa volta è decisivo. L’inquilino del loft più spiato d’Italia è irremovibile e ha già dato un avviso ufficioso, vuole andare via il prima possibile.
L’esilio inizia a turbare pesantemente soprattutto in previsione del Santo Natale. Sebbene si sia creata una certa atmosfera tra festoni, casette e albero di Natale, il partecipante vuole dare forfait e anticipare il ritorno a casa.
Il trentenne capitolino è un ragazzo molto semplice che arriva da Centocelle, nel reality è molto apprezzato dagli altri concorrenti per la sua spontaneità. Ha sempre dichiarato di amare tantissimo la cucina e infatti non perde tempo di fare assaggiare i suoi deliziosi manicaretti.
Stiamo parlando di Luca Salatino, lo chef pugile venuto alla ribalta grazie al programma di Maria de Filippi. Proprio ad Uomini e Donne è arrivato come corteggiatore e in un secondo momento, visto che la sua romanità piaceva molto, è stato designato come tronista.
Per un po’ di tempo i riflettori del GF Vip erano puntati su di lui e su Elenoire Ferruzzi, la trans era convinta che il cuoco avesse un debole per lei. Durante la notte Luca si è lasciato andare a delle confidenze con Davide e Nikita.
L’inquilino di Cinecittà non ne può più di stare lontano dalla sua splendida fidanzata.Iinfatti lo chef è legato a Soraya Cerutti di cui si dichiara innamoratissimo. Luca vuole uscire dalla casa a fine mese e dopo tanto esilio vuole riabbracciare la sua donna.
Ammette che forse non era il periodo giusto per fare questo tipo di televisione, queste sono le sue parole:
“Mi sono rotto il c***o, mi manca molto la mia fidanzata. ci vuole più coraggio ad uscire che a rimanere, non me ne frega niente di quello che pensa la gente fuori di qui”.
Leggi anche–> Le Donatella, Giulia via il pareo: visione panoramica sul retro. Unopera d’arte – VIDEO
Leggi anche –> Totti e Noemi Bocchi, svelati i tre regali mozzafiato
Sembra proprio deciso. Chissà cosa ne pensa Alfonso Signorini e come affronterà la richiesta dell’ex tronista.