Il Volo esce allo scoperto con un annuncio davvero spiazzante che cambia le carte in tavola. Chi l’avrebbe mai detto!
Non potevano esordire al meglio, i tre tenori de Il Volo per quanto riguarda i preparativi di fine anno!
Naturalmente i fan hanno ringraziato a dovere come quasi sempre accade durante gli annunci straordinari come questo.
I tre cantanti, usciti allo scoperto nella celebre vetrina di Ti lascio una canzone hanno raccolto tutti attorno a se ed annunciato qualcosa di straordinario.
Non è la prima volta che accade, ma questo evento annunciato in anteprima è davvero speciale. A capodanno, Ignazio, Piero e Gianluca saranno protagonisti del concerto musicale di “Natale a Gerusalemme”.
I tenori canteranno davanti a milioni di appassionati rappresentando con fierezza e orgoglio la bandiera italiana all’estero. Un evento simile era accaduto poche settimane fa a Sidney, quando la band si era esibita con eleganza e stile, spiazzando il mondo intero
Il Volo, l’annuncio più eclatante dell’anno: cosa accadrà tra qualche mese
Proprio a cavallo delle festività natalizie e quelle di fine anno, i tre tenori de Il Volo, Ignazio, Piero e Gianluca hanno rotto il ghiaccio sui social e dato l’annuncio più eclatante dell’anno.
In pochi si aspettavano un’uscita del genere, dettata dalla voglia di dimostrare al mondo intero di essere ancora i numeri uno in assoluto nel panorama musicale internazionale.
Il 27 Maggio 2023, i tre tenori saranno di scena alla “Tauron Arena” di Cracovia, in Polonia, dove daranno l’ennesima prova d’orgoglio ad un popolo intero.
Nelle stories instagram del gruppo è già presente il link per la prenotazione dei biglietti del concerto più atteso.
Leggi anche –> “Mi ha beccata”: Mara Venier sta male, fan preoccupati. Come sta adesso
Leggi anche –> “È vergognoso”: Storie Italiane, Eleonora Daniele non riesce a darsi pace
“Siamo contenti di annunciarvi che sono aperte le prevendite per il Fanclub della nuova data polacca del nostro Tour!” tuonano in coro, Ignazio, Gianluca e Piero, sempre più presenti nei cuori dei loro fan.