Royal, parole al vetriolo contro la duchessa di Sussex, Meghan Markle. Questa volta si è andati oltre. Ecco cosa c’è da sapere.
Questo ultimo anno è stato davvero molto complicato per il principe Harry e per la moglie Meghan Markle. Da quando la coppia reale (ex) ha deciso di lasciare Londra e gli obblighi di corte, i rapporti si sono decisamente raffreddati. Molte le difficoltà con William e Carlo.
Ad inasprire ancora di più il tutto, sono state non solo le numerose interviste rilasciate dalla coppia, ma anche il libro di prossima uscita del principe e il recentissimo documentario. In Harry&Meghan, infatti, i due si lasciano andare a segreti impronunziabili.
Gran parte dell’opinione pubblica si è sempre scagliata contro Meghan – accusata di essere una sorta di seme della discordia. Si sostiene, infatti, essere stata l’artefice e l’allontanamento del marito dalla famiglia. Di recente è stata colpita da parole davvero molto pesanti.
Meghan Markle presa di mira da un noto giornalista britannico: parole durissime
Come stavamo accennando poco fa, Meghan Markle è stata raggiunta dall’ennesima colata di parole al vetriolo. Questa volta sono state pronunciate da un famosissimo giornalista britannico. L’uomo è andato decisamente oltre, utilizzando un linguaggio volgare e a tratti violento.
Stiamo parlando di Jeremy Clarkson che nella sua rubrica ha etichettato e apostrofato Meghan nel peggiore dei modi. L’immagine riportata dal giornalista non è delle migliori e stando alla sua fantasia l’ex attrice dovrebbe camminare (senza vestiti) tra la folla che le grida:” Vergogna”.
Ma non è tutto, in quanto l’uomo avrebbe continuato sostenendo di non capire il motivo di così tanto clamore. Non riesce davvero a spiegarsi perché la Markle è così benvoluta ed osannata dalla ragazze. Pensano che lei sia fantastica. Pensano fosse una prigioniera di Buckingham Palace – le sue dichiarazioni.
LEGGI ANCHE –> Royal, presto in circolazione le banconote con il volto di Carlo III
LEGGI ANCHE –> Charlotte Casiraghi, per il figlio Raphaël la dura sentenza: non lo farà mai
Successivamente il giornalista, probabilmente resosi conto della gravità delle parole, ha cercato di rimediare porgendo delle scuse!