Paola Caruso giustifica la sua assenza sui social per un momento delicato, il suo piccolo non sta bene. Una sofferenza insopportabile.
Paola Caruso è realmente devastata dal piccolo malore del figlio. Ha dovuto rientrare d’urgenza mentre era all’estero. Una sofferenza che la percuote continuamente per quel bambino che ama alla follia.
La modella bionda balzò sotto i riflettori per il ruolo della Bonas in Avanti un altro. Uno dei personaggi più amati per la semplicità nonostante una parvenza collaudata e un po’ da Barbie.
La bellissima influencer si innamorò perdutamente di Francesco Caserta ma quando lui scoprì la gravidanza tolse le tende abbandonando la splendida calabrese. Un momento molto difficile per la soubrette.
Paola Caruso ha cresciuto il figlio da sola con la madre adottiva. Grazie a Barbarella riuscì a trovare la sua vera madre che l’aveva data in affido appena nata. L’ex bonas l’ha perdonata e ora si destreggia fra le due madri che vanno anche d’accordo.
La starlette ha partecipato ad altre trasmissioni in veste di opinionista, Paola è disarmante per la naturalezza nonostante appaia tra lustri, trucchi e gioielli pomposi. Fa tutto per non far mancare niente a Michelino.
Proprio per tale ragione, la Caruso ha anticipato il suo rientro per un malore che ha colpito il figlio. Lei stessa dichiara che:
«Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante: eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele.
È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto perché sono sparita. È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime».
LEGGI ANCHE –> “Mi sono rotto il ca**o”: GF Vip, la decisione è presa. Non torna più sui suoi passi
LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi e il dettaglio che non conoscevi: lo teneva nascosto a tutti
Non dice di più sulle condizioni di salute del piccolo. L’augurio è che Michele possa riprendersi presto e tornare a giocare, Babbo Natale ha in serbo per lui tanti giocattoli per premiare la sua bontà e coraggio.