Una foto di Arianna Mihajlovic pubblicata su Instagram ha emozionato gli italiani: la scomparsa di Sinisa è ancora viva nel cuore della sua famiglia e di tutti i suoi fan. Il toccante messaggio al marito.
La morte di Sinisa Mihajlovic ha sconvolto l’intero mondo del calcio. E non solo. La dura battaglia portata avanti dall’ex calciatore ed allenatore è stata vissuta con emozioni forti da tutti gli amanti dello sport. Ma in generale da tutti gli italiani, che hanno visto in lui e sua moglie Arianna una famiglia simbolo, da esempio per tante persone. Con grande voglia di vivere hanno attraversato con forza e coraggio tutte le fasi della malattia.
Probabilmente anche per questo motivo la notizia della scomparsa del campione serbo ha emozionato in modo particolare un paese intero. Che si è commosso davanti alla fine della sofferenza di un uomo forte e guerriero dentro un campo da calcio ma assolutamente fragile ed “umano” nella vita privata. Sua moglie Arianna è molto attiva sui social.
E in queste ore ha postato tantissime foto che hanno mostrato vari momenti della vita vissuta insieme al marito. Che purtroppo oggi fisicamente non c’è più, lasciando un vuoto incolmabile in lei e in tutti i componenti della sua famiglia. Un dolore che difficilmente si riuscirà a superare. E che ha gettato nello sconforto milioni di fan.
Arianna Mihajlovic fa piangere i fan: “Eri felicissimo in quel momento”
Che hanno imparato ad amare Mihajlovic in tutti questi mesi. Proprio una delle ultime foto postate dalla moglie dell’ex calciatore ed allenatore ha emozionato in modo particolare i follower su Instagram. Si tratta di uno scatto che ha mostrato il campione serbo negli ultimi giorni della sua vita. Prima che una forte infezione portasse al peggioramento improvviso delle sue condizioni di salute.
Leggi anche –> È sempre mezzogiorno, inizio insolito per la diretta di Antonella Clerici
Nella foto si nota come Mihajlovic, seppur provato dalla sofferenza e dal dolore, sia sorridente insieme alla moglie ed alla nipotina. Un momento davvero toccante che ha evidenziato una volta in più come il serbo sia stato sino all’ultimo una persona legata agli affetti familiari, con un animo dolce e sensibile. A dispetto di quanto si potesse pensare sul suo conto considerando i suoi trascorsi in campo da gioco.
Leggi anche –> Al Bano Carrisi “trovato” con la celebre conduttrice. La reazione di Loredana Lecciso
“❤️ Non potrò mai dimenticare questo momento in cui dicevi di essere tanto felice. Di li’ a poco sei volato in cielo ❤️”. Queste le parole di Arianna nell’ultimo post Instagram. Tutti abbiamo pensato al suo carattere duro e da sergente di ferro. Non considerando che quella che ci ha mostrato per anni era solo una corazza di ferro per proteggere il suo animo buono. La foto postata da Arianna è l’ennesimo nodo al cuore. Tutti noi infatti sappiamo che Sinisa ci mancherà tanto, persona genuina e perbene.