La cantante, Arisa scalda il cuore dei follower con una serie di scatti al cardiopalma nel backstage a ‘luci rosse’. Divina come poche.
E’ alla ricerca di un posto in ‘paradiso’ dal punto di vista sentimentale, ma per tanti suoi fan, questo momento non dovrebbe tardare ad arrivare, se questi sono i presupposti.
Arisa, la cantante ligure vinse il concorso di SanremoLab 2008 e da allora non è più uscita dai radar del grande teleschermo televisivo. Ha tentato a più riprese di riprendersi in mano la vita, dopo la separazione dal suo ex e in parte ci è già riuscita.
L’autore e regista, Rocco Siffredi le presentò al tempo una proposta indecente di prendere parte ai suoi film a ‘luci rosse’.
Ad oggi sembra che la cantante si sappia già muovere in maniera esemplare in questo campo e non a caso, sui social appare quasi sempre accattivante e trasgressiva, insomma diversa da come eravamo abituati ad ammirarla
Arisa, il Natale che tutti i fan sognavano: raggiante in lingerie. Che spettacolo!
Visualizza questo post su Instagram
La cantante genovese, Arisa, meglio nota con lo pseudonimo di Rosalba Pippa ha trovato il modo di far sognare i fan ad occhi aperti, come mai era successo prima d’ora.
E’ arrivata la vigilia di Natale e non poteva esservi momento migliore per celebrare una bellezza di parte, nel luogo dove tutto per lei ebbe inizio.
Arisa si trova in un backstage a luci rosse e per alimentare ancor più l’atmosfera carica di sensualità inizia a rendersi protagonista di foto accattivanti, in lingerie e calze rosse.
Il set fotografico è solo per cuori impavidi con la “ragazza di Via Pozzillo” ripresa in tutto il suo splendore divino, proprio nel giorno d’inizio delle festività.
Arisa dunque ha dimostrato di possedere una femminilità immensa, come mai avevamo avuto modo di ammirarla in queste vesti.
Leggi anche –> Al Bano Carrisi “trovato” con la celebre conduttrice. La reazione di Loredana Lecciso
Per lei si tratta di un periodo di riscatto, dettato dalla volontà di fare il passo più lungo della gamba.