Re Carlo III ha insignito di una speciale carica un membro della Royal, un regalo che ha fatto impallidire i ribelli di corte e gioire la sudditanza in accordo totale con la scelta.
La Royal è sempre in attesa dell’ultima uscita di re Carlo III e stavolta ha fatto rimanere senza parole i sudditi…o forse no. Ha insignito di un titolo inaspettato un membro della corte, un titolo militare molto agognato.
Il nuovo sovrano può finalmente far emergere tutta la stima che ha nei confronti ci chi non ha mai fatto mancare il suo sostegno soprattutto nei momenti di tempesta e ce ne sono stati tanti a quanto sappiamo.
Carlo III è caduto in un vortice in cui i pochi appigli sono stati la fedele Camilla, regina consorte, e la coppia dei duchi rigorosi tanto amati dagli inglesi. Il loro ligio dovere è evaso alla perfezione e la Royal ha di nuovo ripreso il lustro.
Royal, titolo d’eccezione al membro di casa: a galla chi è la preferita di re Carlo III. Nessuno si stupisce del gesto
E’ notizia recente che dopo la dipartita della straordinaria Queen Elisabetta, Carlo abbia voluto alleggerire la corte togliendo il superfluo. Il suo piano è quello di rendere il più possibile tutto green sensibilizzando il Regno ad attuare regole contro smog e impatto ambientale.
Il “tronista” inglese ha voluto insignire di uno speciale regalo la fortunata nuora da sempre nelle sue grazie, di chi stiamo parlando? Ma di Kate Middleton! La futura regina è amatissima e si è guadagnato tutto con le sue scelte sempre ben mirate.
Fin dal debutto in società Royal, la moglie del primogenito ha apportato uno stravolgimento presentandosi con abiti riciclati o comprati in semplici boutique. Ha dato prova di gestione dello stress e comportamenti adeguati al protocollo.
Kate è stata insignita quale colonello delle guardie irlandesi una volta appartenuto a William, una carica d’onore. Il regalo inaspettato non ha sorpreso poi tanto la corte. La bellissima principessa merita questo ed altro per come è riuscita a rapportarsi ai sudditi e a Buckingham Palace
LEGGI ANCHE–>Royal, i membri della famiglia non piangono se sono in pubblico. Il motivo
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco incinta, arrivano conferme. Gli indizi parlano chiaro
A bocca asciutta i duchi ribelli in pianta stabile oltreoceano. In questo periodo la loro serie su Netflix sta facendo parecchio discutere ma il Palazzo ha deciso di ignorare tutto; la regina avrebbe voluto così.