Un cambio look decisivo per l’ex suor Cristina orma sempre e solo Cristina Scuccia. Svestita dell’abito monacale avanza con la sua vita nuova.
Ha dato scandalo suor Cristina. Ancora non si capisce che strada vuole prendere ma lei è felice così. Chi non è d’accordo è il web sempre pronto a puntare il dito su qualsiasi atto accade ai personaggi noti.
La bravissima religiosa si presentò, con tanto di sorelle del convento al seguito, nel talent di Rai 2 The Voice. Una bella voce non c’è che dire ma fu quando apparve agli occhi dei giudice che successe il finimondo.
J-Ax fu il primo a essere incuriosito da quella voce da usignolo ma soprattutto al boato del pubblico. Si rese conto il perché appena l’ebbe messa a fuoco: una suora nel talent, mai visto una cosa del genere prima.
Suor Cristina ha cambiato stile e abito…che a quanto pare non fa il monaco. Un nuovo percorso sebbene piovono critiche dai social
Ora suor Cristina è semplicemente Cristina Scuccia, siciliana, amante del canto. Ha lasciato il velo nel Monastero di cui faceva parte e se ne è andata a zonzo a rifarsi una vita. Vive in Spagna e fa la cameriera per mantenersi.
E’ consapevole di essersi data in pasto ai lupi ma è tenace e riuscirà a realizzare il sogno nel mondo musicale. Tempo addietro in un periodo molto buio la vocazione religiosa prese il sopravvento.
Dopo qualche tempo la giovanissima performer ha deciso di svestirsi e approdare verso nuovi orizzonti, la vita è una e lei è convinta della scelta che ha fatto. Chi invece ha da ridire sono i soliti pudici che hanno una parola per tutti.
Ha cambiato look e sciolto i suoi splendidi capelli. Cristina è davvero bellissima e una ragazza molto posata. Sa quello che vuole e non ha nessun rimpianto. Ha capito che il Padre dei cieli vuole ogni figlio felice nella sua libertà.
LEGGI ANCHE –> Piera Maggio, accuse sul caso Denise Pipitone: “Si drogava…”. La replica della madre
Eccola che emerge in tutto il suo splendore su Instagram dove è seguitissima. Non tutti le vogliono del male, anzi. Riceve tantissimi messaggi di solidarietà. Cristina è orgogliosa del suo cammino. Ammette che rifarebbe tutto.