Federica Pellegrini supera la prova costume nel giorno più bello della sua vita: un fisico da favola per un paesaggio incantevole.
L’ex campionessa di nuoto, Federica Pellegrini ha lasciato tutti i follower di stucco durante la sua vacanza di lusso all’ombra delle Maldive (?).
E’ lì che la Pellegrini ha deciso di trascorrere la sua luna di miele, un po’ in ritardo, ma non importa! Dopo aver celebrato il matrimonio con l’ex stella tra i nuotatori, Matteo Giunta, la coppia ha deciso finalmente di convolare a nozze.
Federica è reduce da un festeggiamento a cinque stelle, per la decisione di appendere la cuffia per la piscina al chiodo. La showgirl ha inanellato successi e trionfi senza precedenti durante la sua carriera, conquistando medaglie d’oro e podi emozionanti.
Oggi l’ex nuotatrice e specialista nei 200 metri in vasca ha altre priorità e uno dei sogni programmati a lungo andare è stato esaudito
Federica Pellegrini come baywatch, costume spaziale: che fisico, nonostante tutto!
Era piuttosto facile prevedere segni o ingiurie del tempo sul fisico statuario di Federica Pellegrini, soprattutto dopo l’addio alla sua carriera da star e nuotatrice professionista.
Gli haters sono rimasti delusi dalle aspettative, mentre Federica, ancora legata alle emozioni e alle nostalgie da vasca ha sovvertito ogni pronostico.
Proprio in occasione della speciale luna di miele, con il neo marito, Matteo Giunta, la showgirl sta trascorrendo uno dei sogni più belli mai vissuti per una coppia.
Federica Pellegrini è tutt’altro che “banale” ai fini di una bellezza stratosferica che si coniuga alla grande con un fisico da Serie A e senza rivali, nonostante non avesse più la statura di una volta.
Per gli amanti e i tifosi di Federica, in versione bagnina di “baywatch” vacanziera è una vera e propria sorpresa. Tutti o quasi sono d’accordo che l’ex nuotatrice abbia superato la prova costume a pieni voti.
Leggi anche –> GF Vip, Carolina Marconi è distrutta: situazione drammatica
Ora l’interrogativo tra i fan più stretti sorge da se: quale sarà la prossima tappa all’indomani della meravigliosa cornice panoramica nella quale sta interagendo la nuova e affiatata coppia di sportivi?