Lutto per Orietta Berti e la sua famiglia, a Natale. La cantante è stata protagonista di un racconto agghiacciante per una perdita devastante.
Non siamo di certo abituati a vedere la cantante, Orietta Berti in una veste diversa da quella gioiosa e col sorriso stampato sulle labbra.
L’artista storica della musica italiana ha fatto la storia dello spettacolo e non soltanto per le sue apparizioni in tv con la voce sublime e melodiosa in primo piano.
Ultimamente Orietta ha fatto la voce grossa negli studi televisivi del reality show del Grande Fratello Vip, rispondendo positivamente alla chiamata di Alfonso Signorini.
Dopo la partecipazione all’ultimo Sanremo, l’artista ha inciso addirittura un nuovo brano con Fedez e Achille Lauro, mettendosi a passo con i tempi.
Insomma, la carriera di Orietta è stata un crescendo di emozioni e soddisfazioni, contrariamente a quanto lei medesima racconta negli studi televisivi della Rai, legati ad un evento spiacevolissimo che ha comportato un cambio radicale d’umore
La cantante, Orietta Berti, celebre per le meravigliose rappresentazioni artistiche sui palcoscenici più ambiti della musica italiana si è esibita in un racconto straziante in diretta tv a Domenica In.
Orietta, celebre volto di “Mille“, il tormentone estivo, ascoltato a ripetizione sulle piattaforme d’ascolto sul web stavolta non porta la buona novella che le accende il sorriso sul volto, ogni volta.
L’artista, ospite d’eccezione nel salotto pomeridiano di Mara Venier ha rivelato di essere stata colpita da un grave lutto, dopo nove anni e mezzo d’amore.
Non è proprio un Natale da sogno per la famosa cantante, moglie di Osvaldo ed ex padrona del suo amatissimo e inseparabile cagnolino di nome, Otello.
Orietta è stata costretta a chiudersi in una parentesi dolorosissima della sua vita proprio a causa della devastante scomparsa del suo cane.
Leggi anche –> Ansia Mara Venier: la conduttrice ha il Covid. A rischio Domenica In
Leggi anche –> Natale: arriva un nuovo virus simile al COVID
Il racconto in diretta tv a Domenica In ha fatto persino commuovere tra lacrime di dispiacere, la conduttrice veneta, perché Orietta anche nei momenti meno belli riesce comunque a trasmettere amore, passione e coinvolgimento.