%26%238220%3BVergognatevi%26%238221%3B+Paola+Caruso+sbotta+sul+web%2C+la+vicenda+del+figlio+stravolta+dagli+hater
glispioniit
/2022/12/28/paola-caruso-sbotta-web-vicenda-figlio/amp/
Spettacolo

“Vergognatevi” Paola Caruso sbotta sul web, la vicenda del figlio stravolta dagli hater

Paola Caruso non ce l’ha fatta più, dopo le sue parole preoccupanti nei confronti del suo bambino, gli haters l’hanno presa di mira.

Paola Caruso(foto da Instagram -glispioni.it)

E’ innegabile l’affetto che una madre ha per il proprio figlio e non è da meno Paola Caruso. La bellissima showgirl dalla risata argentina è sbottata sui social contro gli haters che vedono il marcio dappertutto.

Una questione delicata, come quella che sta attraversandola soubrette, la sta mettendo alla prova. Un fatto eclatante come quella della salute del figlio preso come oggetto di scherno da parte dei soliti insensibili sul web.

La vicenda è ancora fresca; Paola Caruso si trovava in vacanza in Egitto insieme alla sua famiglia, Con loro anche il bambino Michele nato da una storia passata dell’ex Bonas di Avanti un altro.

Paola Caruso mette sotto assedio i terribili haters, nessuno comprende il suo dolore per la salute del piccolo Michelino sottoposto a cure delicate

Paola Caruso e Michelino (foto da instagram – glispioni.it)

Era da un po’ di tempo che Paola non postava foto o video come ama fare di solito. Pochi giorni fa ha creato un post dove si è giustificata dicendo di essere molto preoccupata per la salute del suo bambino.

Michelino ha dovuto sottoporsi a vari accertamenti per scagionare qualsiasi male preoccupante. Molti messaggi di solidarietà per la simpatica influencer. Si sa dove c’è il bene c’è anche il male.

“Ribadisco cosa ho già detto: mio figlio ha un grosso problema di salute che esiste tuttora. Da mamma cerco di far passare il miglior Natale di sempre a mio figlio. Basta cattiverie anche a Natale, vergognatevi!”.

Questa è la dichiarazione della Caruso dopo i tanti messaggi cattivi in risposta al suo dove dichiarava un dolore insopportabile per delle cose gravissime successe in vacanza. Una tragedia che l’avrebbe sconvolta.

La showgirl che dopo tantissimi anni è riuscita a ritrovare la sua vera mamma, ha subito un attacco dai vari leoni di tastiera che pensano ad un escamotage per far parlare di sé. E’ davvero vergognoso come si possa alludere ad un caso del genere.

LEGGI ANCHE –> Orietta Berti in lutto nel giorno di Natale: la triste rivelazione in diretta

Paola Caruso non ha specificato bene cosa è accaduto al bambino figlio di Francesco Caserta, il noto imprenditore che non ha mai riconosciuto il piccolo.

Pubblicato da