Sabrina Salerno infiamma Instagram ed esce allo scoperto con un primo piano da “Tigre del Bengala” con trasparenze illegali. Che schianto!
La showgirl e cantante degli anni ’90, Sabrina Salerno è sempre più presente sui social network. Il suo appeal è in crescita costante, nonostante la data d’iscrizione fosse ormai lontana.
Oggi Sabrina può contare sull’appoggio di oltre 1 milione e 300.000 seguaci che ogni giorno celebrano con aggettivi supremi la sua disarmante bellezza.
In tv l’abbiamo vista spesso protagonista di ospitate speciali come nel programma di Pierluigi Diaco oppure nei contest canori e discotecari, condotti e diretta dall’inossidabile, Amadeus.
Chissà se il ritratto dell’ultima ora potrebbe rappresentare per lei un’investitura per Sanremo 2023, come la stragrande maggioranza dei fan si augura.
Sabrina, in attesa di una nuova avventura televisiva scalda i motori sui social, come è spesso abituata a fare e con una serie di pose incandescenti manda in tilt il sistema
Sabrina Salerno davanti al camino di casa: catwoman con le trasparenze e il fuoco dentro. Quanta bellezza!
Semplicemente straordinaria è a dir poco direbbe qualcuno tra i follower, incantati dalla straripante bellezza, tendente al giovanile di Sabrina Salerno.
La cantante e artista degli anni ’90 ha lasciato tutti a bocca aperta in occasione dell’ultima pubblicazione sulla pagina ufficiale di Instagram.
Sabrina Salerno si rende protagonista di una serie di pose da urlo sul pavimento di casa e con alle spalle il fuoco del camino che arde.
Nel contempo arde di passione anche il cuore di ciascuno dei suoi ammiratori, che tra i commenti elogiano la prestazione di catwoman con le trasparenze illegali.
La visuale panoramica manda letteralmente fuori di testa e con stivali, reggiseno e slip neri in bella vista, tutta l’atmosfera diventa ancor più infuocata del solito.
LEGGI ANCHE–>Amici, uno degli allievi sta male: già avvertita Maria De Filippi
Leggi anche –> Mercoledì Addams, chi è la protagonista Jenna Ortega: numeri da star del cinema
Anche stavolta Sabrina non ha conosciuto rivali, capaci di fronteggiarla e scalare le gerarchie. La sua bellezza ogni giorno appare sempre più un gradino superiore a quella delle altre, nonostante la carta d’identità non più brillante come un tempo.