La storica dama del trovo Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi su tutte le furie. Cosa è accaduto a Ida Platano? La parrucchiera siciliana mai vista così prima. Scopriamo cosa è accaduto.
Nelle ultime ore Ida Platano, l’ex dama del programma di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi ha postato alcune storie sul suo profilo Instagram. La bella siciliana ha voluto condividere con i suoi follower alcune frasi e pensieri della sua giornata. ma sembra che qualcosa abbia dato fastidio alla dama. Vediamo cosa è accaduto.
Negli ultimi mesi Ida Platano sta vivendo una bellissima storia d’amore con Alessandro Vicinanza. i due si sono incontrati nel celebre programma in onda su Canale 5, e dopo una lunga frequentazione d’avanti alle telecamere, qualche settimana fa hanno lasciato il dating show per continuare la conoscenza senza telecamere.
E’ molto visibile a tutti i suoi follower che l’ex dama sia molto felice con il suo cavaliere. Di continuo infatti la Platano da quando ha lasciato Uomini e Donne con Alessandro ha postato molte foto e storie che li ritraggono insieme molto affiatati e soprattutto felici. A quanto pare la parrucchiera bresciana ha dimenticato Riccardo Guarnieri.
Ma cosa ha scatenato in queste ore l’ira di Ida? L’ex dama del parterre di Uomini e Donne, ha pubblicato una frase: “Amo la goccia che fa traboccare il vaso. E’ da lì che nascono i cambiamenti più importanti. Ci sono persone che perdi e ci sono persone che nel perderle vinci“. Ovviamente alcuni follower hanno subito pensato che la frase fosse per Riccardo.
E’ stato a questo proposito che Ida ha voluto smentire i pensieri degli utenti, e ha subito pubblicato una storia dove ha detto “Volevo dirvi un’altra cosa, ogni volta che pubblico qualcosa voi fate riferimento al mio passato, non è così!“. Insomma la bella dama ha voluto precisare che i suoi pensieri non sono rivolti al suo ex innamorato.
Leggi anche –> E’ sempre mezzogiorno, super ospite in diretta da Antonella Clerici – FOTO
Leggi anche –> “Chiamate i pompieri”, Sabrina Salerno bellezza disarmante che arde più del fuoco alle spalle: trasparenze illegali – FOTO
E infatti ancora molto infastidita ha ribadito: ” Io pubblico ciò che voglio, se voi intendete altro sono affari vostri, ma basta non fate riferimento al passato“. Ida ha voluto chiarire una volta per tutte che lei è andata avanti con la sua vita e che adesso il suo nuovo amore è Alessandro Vicinanza, Riccardo è solo il passato.