Un semplice orecchino e il test valuta i tuoi atteggiamenti, non ci credi? Allora preparati e fai il gioco con noi, ne scoprirai delle belle.
Magari siamo vanitose o perspicace ma sappiamo anche nasconderlo bene. Nulla può contro il test di oggi che in base alla scelta dell’orecchino valuta attentamente il tuo modo di comportarti con gli altri.
Naturalmente si tratta di un gioco e il divertimento è proprio quello di scoprire se il profilo ha azzeccato a come ci riteniamo o come gli altri, colleghi, amici, familiari, ci vedono nella nostra quotidianità.
Siamo pronti? Bene iniziamo subito, ecco di sotto la figura che prende in esame quattro tipi di modelli di orecchini. Hai scelto quale ti piace di più? i responsi sono pronti, basta solo scorrere le righe e trovare quello tuo.
Test, sei pronta per scoprirti ancora una volta? Guarda la foto e scegli l’orecchino che più ti piace, il responso ti svela come sei realmente
Il primo riguarda i classici orecchini a cerchio tanto di moda soprattutto negli anni ottanta/novanta; sei dolce, sognatrice e vedi tutto rosa. Con il tuo fare così empatico raggiungi vette incredibili, per te nulla è impossibile al mondo.
Il secondo presenta gli orecchini pendenti che stanno bene a chi ha i capelli corti; sei un tipo creativo, estroso e anche dinamico. Odi la routine e ti piace gironzolare per le città alla ricerca di emozioni.
Il terzo raffigura gli orecchini lavorati; parla di te come un soggetto grintoso e passionale. Hai stoffa da vendere e gli altri ti vedono come un leader. Ti conosci alla perfezione e sai come comportarti in ogni evenienza.
Infine ci sono gli orecchini al lobo; piccoli o grandi non cambia il tuo temperamento. sei affidabile e nello stesso tempo eccentrica, conservi sani valori familiari e di tradizioni. Di te ci si può fidare a d occhi chiusi.
Ora pensa un po’ se sei rimasta male o bene del profilo corrispondente. Forse ti piacevano due tipi di orecchini e va bene lo stesso. Il test mette in luce tante sfaccettature del tuo carattere che può risultare per nulla ordinario.
LEGGI ANCHE–>Panettoni di Natale, ingente sequestro da parte dei NAS. I dettagli
LEGGI ANCHE –> Vaccinazioni COVID false: emergono nuovi dettagli
Sempre di un gioco sociale si tratta, ora non resta che aspettare di mettersi alla prova per il prossimo che non tarderà di certo.