“E’ l’ultima”: E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice Antonella Clerici spiazza lo studio con la sua affermazione.
Siamo giunti, ormai, alla fine del 2022 e i programmi televisivi si apprestano a tirare le somme dell’anno appena trascorso. Questo vale anche per Antonella Clerici e del suo gruppo di E’ sempre mezzogiorno.
E’ giunto il momento di tirare le somme e vedere l’andamento di questa prima parte di stagione. Un risultato davvero sorprendente, come comunicato dalla stessa Clerici. Oltre 3 milioni di telespettatori a puntata.
La nota presentatrice è entrata in diretta già vestita a festa, annunciando però che si tratta dell’ultima puntata. A questa affermazione, i telespettatori sono rimasti davvero senza parole. Ma vediamo di cosa si tratta.
Antonella Clerici saluta il 2022 con tutti i suoi amici del bosco magico
Ma ovviamente stiamo parlando dell’ultima puntata del 2022, per poi tornare più in forma che mai i primi di gennaio. Un trionfo davvero eclatante per la conduttrice e per la sua trasmissione. Già vestita a festa, nei toni dell’oro, la presentatrice fa il suo ingresso in diretta e nel bosco magico.
Quale migliore occasione se non i primi istanti della diretta, per augurare a tutto il suo pubblico una buona fine, ma soprattutto uno splendido inizio di 2023. Un anno difficile, in cui Antonella non ha fatto altro che donare leggerezza e spensieratezza al suo pubblico a casa.
A farle compagnia ci sono davvero tutti oggi: Lorenzo, Alfio, Giovanna e gli immancabili chef. Tutti a festeggiare e a ballare (anche se in anticipo) per la notte più lunga e più attesa dell’anno. Un’ondata di freschezza, di allegria e di buonumore. Questo il messaggio di speranza di Antonella.
LEGGI ANCHE –> Domenica In, Mara Venier finisce nel caos mediatico
LEGGI ANCHE –> Non torno:Serena Garitta in crisi. La delusione si rinnova e lei si lascia tutto alle spalle
Immancabili anche oggi le ricette per la notte di San Silvestro insieme agli chef e ai cuochi di E’ sempre mezzogiorno, ben disposti a sporcarsi le mani. Anche dai social della trasmissione, l’augurio di un buon 2023.