Nelle ultime ore sembra che i rapporti tra i vipponi si siano molto infiammati. Scontri e liti furiose creano panico nel loft di Cinecittà. Cosa sta accadendo tra i concorrenti del Grande Fratello Vip? Vediamo insieme i particolari.
Negli ultimi giorni sembra che i concorrenti del Grande Fratello Vip non riescano a controllare gli animi. In molte occasioni alcuni vipponi si sono scatenati con scontri e lite senza fine. In particolare in queste ore i protagonisti di un forte scontro sono stati Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese.
I due vipponi sono considerati dal pubblico del reality show quelli più forti di carattere. hanno dimostrato in questi mesi di non aver paura di dire la propria opinione e di far valere il loro pensiero. Da un lato l’hair stilyst con modi molto pacati, dall’altro la regina delle televendite molto irruenta e istintiva.
Insomma due personalità completamente diverse ma comunque pronte a scontrarsi e seminare panico nella casa più spiata dagli italiani. Sono state scene abbastanza pesanti che ovviamente hanno fatto il giro del web in pochi minuti. I fan del reality hanno subito commentato e dato la loro opinione su chi avesse ragione. Ma vediamo cosa è accaduto e quale è stato il motivo del forte litigio.
GF Vip: Patrizia Rossetti esplode contro Antonino Spinalbese
Tutta la vicenda spiacevole ha avuto inizio quando Antonino ha rivelato che Oriana e Alberto De Pisis avrebbero sparlato di alcuni coinquilini del Grande Fratello. E’ stato a quel punto che Patrizia è intervenuto scagliandosi in modo molto aggressivo verso Spinalbese. La vippona si è avvicinata a poca distanza dall’ex di Belen Rodriguez e gli ha urlato: “ma come ti permetti di dire che gli altri sparlano? Perché tu non hai mai detto niente in tre mesi?”.
Spinalbese ha risposto dicendo che la Rossetti aveva anche lei parlato male di Micol Incorvaia. Lei sempre a poca distanza dal volto del coinquilino ha detto. “Si ho detto cose su Micol e ho chiarito con lei, e non te ne deve fregare un ca***o, era un problema mio e ho risolto. Non sto facendo la furba e non devi più rivolgerti così”.
Leggi anche –> Domenica In, Mara Venier finisce nel caos mediatico
Leggi anche –> Non torno: Serena Garitta in crisi. La delusione si rinnova e lei si lascia tutto alle spalle
Stanco dell’aggressione di Patrizia Rossetti, il vippone le ha risposto molto infastidito: ” Certo che fai quello che vuoi, mi stai spuntando addosso”. E dopo la conclusione della lite, l’hair stylist si è lasciato andare in uno sfogo con Antonella Fiordelisi dicendo: “Lei mi ha spuntato in faccia, tutti a me con le mani addosso, e siamo a quota tre”.