Serena Garitta ci ha provato e riprovato. Quando le cose si muovono da una sola parte emerge solo tanta sofferenza. Le parole a volte non bastano.
Una ragazza sempre sorridente ma ora Serena Garitta si lascia tutto alle spalle dopo una decisione che sembra essere indelebile. Si è calata in molta sofferenza e il risultato finale è quello di riprendere le redini della sua vita.
L’ex vincitrice del Grande Fratello si è fatta apprezzare per la sua ironia all’interno e fuori le mura del reality. Una pimpante insegnante di ginnastica che acclamava a gran voce la “favola”; desiderava ardentemente un principe azzurro.
Il suo sogno si è avverato quando ha incontrato l’uomo della sua vita che le ha regalato anche l’emozione di diventare madre. Un’esperienza unica da toccare il cielo con un dito e invece si è ritrovata sprofondata in un pozzo.
L’amore si era materializzato in Nicolò Ancona, affascinante uomo con tanto di barba ed esperienza che le ha fatto perdere la testa. Un rapporto profondo e travolgente fatto da un continuo lascia e piglia.
Sembrava che in estate tutto fosse stato riordinato nella loro vita. Tanti scatti anche insieme al loro figlio Renzo: felici, gioiosi sembrava proprio che tutte le tempeste fossero state ammainate.
Invece niente di tutto questo, è proprio la bellissima showgirl che ancora una volta schietta e sincera lascia una confidenza sui social:
“Che cosa significa amare? Non esiste la risposta esatta, ma un’idea me la sono fatta. Amare vuol dire essere presenti a se stessi e all’altro; non si tratta di sognare quel “e vissero felici e contenti“ delle favole…
Io ci ho provato, e creduto, moltissimo ma non ha funzionato. Perché l’amore e il coraggio di amare non si possono comprare ne’ vendere; ci vuole una forza interna, un motivo profondo, che spinga a prendersi cura dell’altro, del progetto, della famiglia: indietro non si tornerà“ GIURO!”.
LEGGI ANCHE–>Benedetta Rossi distrutta dal dolore: il terribile lutto che l’ha colpita
Leggi anche –> Greta Menchi aggredita da un cane: le sue condizioni
Parole pesanti e piene di nuova luce per riprendere di nuovo la strada che aveva lasciato prima di incappare nella grande sofferenza. E’ tempo di ritornare ad amare soprattutto se stessi.