Storie Italiane in una nuova veste oggi, Eleonora Daniele svela la chiave di identità di un programma che tra poco esploderà tra mille colori. L’evento si avvicina a grandi passi.
Ritorna anche oggi Storie Italiane. il programma non si è concesso la pausa delle festività natalizie e la splendida Eleonora Daniele ci anticipa la chiave di lettura della trasmissione più attesa dell’anno che tra non molto decollerà
La bravissima conduttrice è infaticabile, pensare che nel periodo delle ristrettezze e con tanto di pancione, ha voluto misurare se stessa e la sua proverbiale capacità. Senza timori è andata avanti nelle diretta quotidiana.
Tanto di cappello alla bellissima presentatrice divenuta anche mamma di Carlotta che oggi ha due anni. Prima di tutto ciò l’inarrestabile donna multitasking ha avuto anche il tempo di concedersi una laurea con tanto di lode.
Storie Italiane si occupa di uno show strabiliante, tra non molto partirà e coinvolgerà tutto il mondo
In studio ci sono esponenti del jet set dello spettacolo, anche in collegamento ci sono dei nomi che vertono tutti su un unico orizzonte: Sanremo. Non la città per intenderci ma il fenomeno che tra non molto avrà inizio.
Si parla a Storie Italiane del prossimo festival di Sanremo. Amadeus ha già avuto modo di dare qualche chicca ma di più non vuole proprio dire. Ci saranno di sicuro grandi sorprese che nessuno riesce a spoilerare.
Tutti nel salotto di Eleonora sono concordi nel costatare che il 4 volte presentatore della kermesse canora ha aggiunto tutto quello che mancava nell’edizioni precedenti. Un mix di sound e artisti a volte anche impensabili.
Amadeus non ha avuto timore di osare mai, è trasversale e anche nel pieno della chiusura si è inventato un palco pieno di palloncini al posto delle persone. E’ stato un modo di dare leggerezza ad un periodo così critico.
LEGGI ANCHE–>“E’ lui il mio fidanzato”: Barbara D’Urso esce allo scoperto, fan spiazzati – FOTO
Quest’anno sarà un divertimento assicurato grazie anche al ritorno dei Ricchi e Poveri, I Cugini di Campagna. Ce ne sarà per tutti i gusti. non ci resta che attendere il passaggio di queste ultime settimane e goderci lo spettacolo; Sanremo è sempre Sanremo