La showgirl ed ex tronista, Giulia De Lellis compare insieme al fidanzato, Carlo Beretta ad un evento speciale: una serata indimenticabile.
Grazie alle ultime condivisioni pubblicate sul proprio profilo Instagram, i fan di Giulia De Lellis hanno ringraziato a dovere l’ex tronista per aver fatto vivere emozioni così forti, direttamente da vicino, per un evento inaspettato.
Lo chiamavano il “viaggio della speranza”, l’ultima vacanza dell’ex fidanzata di Andrea Damante, oggi felicemente accoppiata con l’economista e figlio d’arte, Carlo Beretta. L’imprenditore è reduce da una serie di giornate relax in compagnia della sua nuova fiamma.
Dopo il classico cenone della viglia, per Giulia e Carlo un dolce evento, “la ciliegina sulla torta” per eccellenza di uno dei loro viaggi più indimenticabili.
“Non ho più la salivazione, ma che bonazzo è…” è uno dei messaggi che fioccano all’interno dei commenti del post dove Giulia e il fidanzato diventano i protagonisti, prima di scendere in ‘pista’ e ammirare la straordinaria voce dell’artista, Lenny Kravitz
Giulia De Lellis fa impazzire i fan al grande evento: i riflettori insieme al fidanzato sono tutti per lei!
Visualizza questo post su Instagram
L’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, in seguito evoluta nelle vesti di conduttrice di “Love Island” è uscita allo scoperto proprio grazie agli insegnamenti di Maria De Filippi.
La fidanzata di Carlo Beretta vive una favola bellissima con il figlio d’arte della celebre famiglia e insieme sono già stati protagonisti in diversi luoghi di vacanza.
Per la fine del 2022, Carlo e Giulia si sono concessi la partecipazione ad un evento benefico, dove si è esibita anche la straordinaria voce di Lenny Kravitz.
Le fan di Giulia hanno strizzato l’occhiolino al cantautore e produttore discografico di Manhattan, mentre l’attenzione dei maschietti si è soffermata qualche ora prima nel backstage, a pochi istanti dall’innalzamento del sipario.
Gli occhi degli ammiratori erano tutti per Giulia, con un vestito trasparente che richiama inevitabilmente il “nudo”, finché scivola giù lasciando tutti col fiato cortissimo.
LEGGI ANCHE –> Azzannato da una tigre: domatore in gravi condizioni. Immagini choc