Grave lutto per la cantante, Syria a poche ore dalla fine del 2022. “Non riesco a dormire”: le ultime parole dell’artista Un dolore immenso.
Si riempie la liste dei decessi per gli artisti di fama e i personaggi vip, tra i più iconici dello spettacolo degli ultimi tempi.
Stavolta il triste destino è toccato alla cantante e artista, Syria Cipressi, divenuta celebre agli occhi di tutti per la sua splendida voce. Se ha raggiunto determinati traguardi, l’artista capitolina lo deve soprattutto ad una persona che da pochissime ore è venuta a mancare e per lei rappresentava tutto.
Il grave lutto che ha colpito Syria ha gettato nello sconforto tutti gli appassionati di musica. Lui era un maestro, discografico e talent scout, tra i più blasonati dell’ultima epoca.
Eleonora Daniele è intervenuta sui social, con un gesto che rimarca il cordoglio e la vicinanza a Syria, come d’altronde hanno fatto altri personaggi dello spettacolo di sua conoscenza
Sulla pagina social di Syria fioccano stories e pubblicazioni che ritraggono virgolettati dolorosi per la scomparsa a poche ore dalla fine dell’anno.
“Non riesco a dormire“, “Non è stato per nulla facile dirti, Addio” sono soltanto due delle frasi che Syria mai avrebbe voluto pronunciare, soprattutto in un clima di festa come quello natalizio.
La cantante ha dato il triste annuncio e di punta in bianco sono arrivati i messaggi di cordoglio e vicinanza della stragrande maggioranza dei colleghi: da Jovanotti a Nek.
“Riposa in pace anima mia” è il grido di dolore che accompagna nel mondo dell’aldilà una delle figure discografiche più importanti degli anni ’60. Si tratta appunto del padre della cantante, ovvero Elio Cipressi, detto Cipri.
LEGGI ANCHE –> Azzannato da una tigre: domatore in gravi condizioni. Immagini choc