Tragico incidente: un’auto in fiamme e un morto nello schianto

Romentino: un tragico incidente nel Novarese, auto in fiamme. Un morto carbonizzato subito dopo lo schianto. Nell’impatto coinvolti tre veicoli, ecco cosa è accaduto.

Morto incidente
Vigli del fuoco (Facebook- glispioni.it)

È accaduto a Romentino nel Novarese dove si è verificato un tragico incidente che ha visti coinvolti i tre veicoli. Il tutto si è verificato ieri nel pomeriggio proprio vicino al confine della Lombardia lungo la strada Torre Mandelli.

L’impatto è stato devastante e ha provocato vari feriti e un morto. La vittima sarebbe un giovane ragazzo di soli 25 anni residente proprio a Romentino. Le altre persone coinvolte sarebbero lievemente ferite.

I soccorsi sono arrivati immediatamente sul luogo dell’incidente, oltre al 118 sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia locale insieme ai Carabinieri per costruire la dinamica dell’incidente e risalire alle cause che lo hanno provocato.

Tragico incidente a Romentino, vari feriti e un morto

È accaduto ieri pomeriggio un tragico incidente che ha visti coinvolti i tre veicoli, uno dei quali ha preso fuoco. Un’Alfa Romeo Giulietta è stata completamente travolta dalle fiamme a seguito dell’impatto, a bordo c’era un giovane ragazzo di 25 anni che purtroppo è morto carbonizzato, sono stati vani i tentativi dei Vigili Del Fuoco di spegnere l’auto per salvarlo.

Leggi anche —> E’ morto Benedetto XVI: il papa emerito aveva 95 anni

Tra le altre persone coinvolte nell’incidente ci sarebbero anche due feriti ma non sembrerebbero gravi, una volta trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Novara infatti hanno ricevuto uno il codice verde e l’altro giallo. Dunque per loro sembrerebbe essere andata per il meglio. Al momento la dinamica dell’incidente resta un mistero ma le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare di venirne a capo per capire effettivamente che cosa sia successo.

Leggi anche —> Michael Schumacher, le sue condizioni dopo 9 anni dal terribile incidente

Non appena staranno meglio verranno ascoltate anche le vittime coinvolte sopravvissute, così da far luce sulla vicenda e capire se c’è un responsabile e cosa sia effettivamente accaduto. Nel frattempo le forze dell’ordine estendono il loro cordoglio alla famiglia della vittima. Una giovane vita è stata spezzata proprio durante dei giorni di festa, una morte che forse poteva essere evitata.

Gestione cookie