Paolo Bonolis rompe il silenzio in diretta tv e svela qualcosa di raggelante e terribile nei riguardi della famiglia e del figlio “ignoto”…
La carriera di Paolo Bonolis, conduttore della Mediaset è sicuramente tra le più brillanti del panorama dello spettacolo.
Tutto ebbe inizio a “3,2,1… Contatto!”, la trasmissione che lo lanciò definitivamente tra i grandi dello spettacolo, prima di sbarcare a “Bim Bum Bam”, dove vi rimane per dieci lunghi anni.
La consacrazione ufficiale la si ha al timone di uno dei primi quiz show in assoluto che coinvolse milioni di appassionati: “Urka!”. E’ qui che Paolo conobbe colui che diventò la spalla destra pe eccellenza in tv, Luca Laurenti, protagonista insieme a lui di battute divertenti e coinvolgenti.
Come se non bastasse, Paolo Bonolis è finito in passato agli onor di cronaca, anche da un punto di vista sentimentale. Il conduttore, in passato, nel 1983 ha avuto una storia con l’americana, Diane Zoeller, dalla quale ebbe due figli, Stefano e Martina
Paolo Bonolis, l’agghiacciante ammissione a Verissimo: “L’ho perso quando aveva….”
Durante un’ospitata di lusso negli studi di Verissimo, il conduttore, Paolo Bonolis si è sbilanciato, raccontando ciò di cui mai nessuno sarebbe venuto a conoscenza se non per bocca del diretto interessato.
Il conduttore di Avanti un Altro ha deciso di rompere il ghiaccio e svelare un evento dal fiato cortissimo, che riguarda il figlio avuto dalla prima moglie. Oggi, Paolo è felicemente sposato con l’attuale opinionista del Gf Vip, Sonia Bruganelli ma nel 1983 aveva preso come sposa, la bellissima Diana, dalla quale poi ha divorziato.
Proprio con Miss Zoeller, il presentatore della Mediaset ha dato alla luce due figli, tra cui il primogenito, Stefano. Con lui e la sorella, il rapporto in questi anni col papà è stato “freddo e distaccato” come il conduttore stesso ha ammesso, negli studi di Verissimo da Silvia Toffanin.
A tal proposito, Paolo ha dichiarato addirittura di averlo in qualche modo “perso… quando aveva appena 4 anni…”.
Ora che i due fanciulli son cresciuti e avvertono più che mai il bisogno di una figura di riferimento come il padre, il Bonolis della situazione non si è tirato indietro e ha ammesso di aver fatto di tutto e riuscito ad unire i due nuclei affettivi.
LEGGI ANCHE–>Re Carlo finisce sotto ‘attacco’: il disprezzo aumenta. La situazione è compromessa
LEGGI ANCHE–>“E’ lui il mio fidanzato”: Barbara D’Urso esce allo scoperto, fan spiazzati – FOTO
“Il mio ringraziamento più grande per aver permesso ciò va proprio a mia moglie, Sonia“, autrice del fatidico ponte di collegamento tra due famiglie