Al Bano Carrisi, il grave lutto che segnò il suo futuro: una tragedia indimenticabile

Il 1 Gennaio 2023 Al Bano Carrisi ricorda il lutto che segnò il suo futuro una volta per tutte: non si tratta della figlia, Ylenia.

Al Bano Carrisi grave lutto futuro
Al Bano Carrisi ringrazia il pubblico (Instagram officialfans – glispioni.it)

Tra tutte le storie buie ed emozionanti che Al Bano Carrisi ha vissuto se ne ricorda una in particolare, non troppo comune agli onori di cronaca.

Un po’ tutti noi sappiamo che Al Bano ha lasciato una traccia indelebile nel mondo della musica, così come nel cuore di Romina Power, dalla quale si è separata a causa della scomparsa improvvisa della loro primogenita, Ylenia Carrisi.

E ancora, il cantante ex sanremese rimase invischiato in altri problemi di cuore, fuori dai confini nazionali, con un’avvocatessa, Patricia Donisio, sempre più determinata a dimostrare che tra lei e il proprietario della lussuosa Villa di Cellino San Marco si sono verificati incontri segreti, all’insaputa di tutti.

Oggi però, i riflettori continuano a restare immobili su Al Bano per un evento del lontano passato che segnò una volta per tutti i suoi giorni

“A te che ora sei in paradiso…”, Al Bano Carrisi ricorda il lutto più grande mai vissuto: di chi si tratta

Al Bano Carrisi grave lutto futuro
Al Bano Carrisi e Donna Iolanda (Instagram officialfans – glispioni.it)

Il cantante di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi ha iniziato il nuovo anno nel segno di un ricordo speciale, che non ha nulla a che vedere con la scomparsa di Ylenia Carrisi oppure altri eventi che hanno interessato la sua vita.

Il cantante pugliese balza sistematicamente ai fatti di cronaca rosa, quando il suo nome viene accostato a quello dell’ex moglie, Romina Power, con la quale ha vissuto un periodo bellissimo della sua vita.

Purtroppo la dipartita di Ylenia ha provocato una rottura insanabile ed ora Al Bano può ritenersi fortunato di avere accanto a se, una donna speciale come Loredana Lecciso.

Nella vita di Al Bano si sono registrati tanti momenti belli e brutti ma ce n’è uno in particolare che viene a galla proprio nel primo giorno dell’anno e per l’artista pugliese rappresenta davvero tanto.

Il 1 Gennaio 2023, la pagina Instagram di Al Bano celebra con nostalgia il grave lutto che segnò la sua vita: esso corrisponde al volto della madre, Iolanda, che oggi avrebbe compiuto 100 anni.

Sei sempre nei cuori di chi ti ha amato” si legge nel post principale, condito da una foto commovente dove Al Bano bacia sulla testa la madre, in segno di affetto e di un rapporto in generale, unico e inimitabile.

LEGGI ANCHE–> Re Carlo finisce sotto ‘attacco’: il disprezzo aumenta. La situazione è compromessa

LEGGI ANCHE–>“E’ lui il mio fidanzato”: Barbara D’Urso esce allo scoperto, fan spiazzati – FOTO

E’ proprio Donna Iolanda dunque ad aver rappresentato tanto nella vita di colui che ha sempre visto nella madre, un punto di riferimento, un sostegno, grazie al quale superare gli ostacoli e puntare sempre più in alto.

Gestione cookie