Alessia Merz la sua vita da mamma. I reality? meglio di no ecco perchè ha rifiutato. La donna si racconta in un’intervista, si dichiara felice e serena della sua quotidianità.
Alessia Merz è stata un volto noto della televisione infatti ai tempi della trasmissione non è la Rai era sull’onda del ciclone, poi è stata la volta di striscia la notizia e infine ha avuto successo anche a meteore. Dunque dalla Rai a Mediaset una carriera che sembrava promettere bene.
Si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo verso la fine degli anni 90, successivamente ha deciso di uscire dai riflettori per dedicarsi alla sua famiglia. Attualmente infatti è sposata con l’ex calciatore Fabio Bazzani, i due hanno anche dei figli.
Ha rilasciato un’intervista in cui si dichiara felice e soddisfatta, non si pente di aver lasciato il piccolo schermo ma è felice di fare la mamma. Ha dichiarato di aver vissuto due bellissime vite una che le ha fatto togliere grandi soddisfazioni e l’ha fatta guadagnare bene, l’altra che la rende felice ogni giorno come moglie e madre.
Alessia Merz hai raccontato di fare la madre, questo la soddisfa molto, ama i suoi figli e adora divertirsi insieme a loro, li aiuta a fare i compiti, ci gioca e cerca di costruire con loro un ottimo rapporto. Non si definisce una casalinga disperata semplicemente ha deciso di uscire dal mondo dello spettacolo, è stata una sua scelta e non la rimpiange
Leggi anche –> Royal, Carlo III stupisce Kate con un regalo davvero sorprendente
Se tornasse indietro ha dichiarato che lo farebbe di nuovo, non è stato traumatico cambiare vita lo definisce come un qualcosa di naturale che è sembrato molto semplice. Per quel che riguarda i social non li usa tantissimo per ora continuerà così.
Leggi anche –> Ricordi la figlia “segreta” di Amadeus? Guardala adesso, stenterai a riconoscerla
Alla domanda se qualcuno ha mai cercato di riavvicinarla al mondo dello spettacolo ha detto sì, le proposte non sono mai mancate. Sono arrivate infatti diverse offerte per alcuni reality che però ha rifiutato. Dice che non riuscirebbe a stare tanti mesi lontana dal suo uomo e dai suoi figli. Adora ricordare i tempi in cui ha fatto televisione, li considera il periodo d’oro.