Un dolore insopportabile per Antonella Clerici, l’artista le ha insegnato tanto durante la loro complicità nella nota trasmissione che ha segnato la sua rinascita.
Vederla di cattivo umore o triste è impensabile. Eppure da qualche giorno il sorriso si è spento sul bellissimo viso di Antonella Clerici. La presentatrice è stata raggiunta da una notizia che l’ha raggelata.
La bravissima conduttrice di E’ sempre mezzogiorno arriva sempre puntuale e pimpante nel suo format quotidiano. Ora ci sono ancora le vacanze natalizie e la padrona di casa dell’ora di punta della Rai è a casa tra i suoi cari.
E’ stata raggiunta da una notizia che l’ha sconfortata molto e le ha fatto perdere di vista la gioia di queste ultime ore post San Silvestro. Antonellina è rimasta nella sua casa fiabesca alle porte di Alessandria con il compagno e Maelle.
Antonella Clerici segnata dalla perdita della cara collega, un dolore devastante della bionda artista dalla memorabile voce
Nell’ultima edizione di The Voice Senior si è presentata una donna bellissima con una voce sublime. I giudici si sono girati ed è apparsa lei come un angelo: Claudia Arvati. Di certo l’avrete riconosciuta subito.
La corista ha affiancato i più bravi artisti italiani a iniziare da Claudio Baglioni che ha dato la notizia della sua prematura scomparsa. Gigi D’ Alessio aveva una vera e propria venerazione per lei tanto da volerla onnipresente accanto alui.
Claudia era straordinaria nel suo lavoro, molto seria e la sua voce nera faceva impazzire i discografici. Nei migliori cori del panorama musicale italiano spicca inconfondibile il suo tono a metà tra un graffio e una carezza.
Nel talent della Rai presentato da Antonella Clerici aveva fatto impazzire tutti con la sua capacità, un’ugola che poteva permettersi di intonare qualsiasi melodia. Era davvero un’artista completa.
Arrivò in finale nel team di Gigi che tra l’altro era anche un suo grande amico. Claudia era malata di cancro. Una prima fase l’aveva salvata per poi ripresentarsi di nuovo. Lo show è stato un mezzo per salutare tutti.
LEGGI ANCHE –> Episodio disdicevole: Letizia di Spagna in ansia. C’è una seria minaccia
Appena saputa la sconcertante notizia, la Clerici ha subito scritto un messaggio su Instagram che ha commosso il web, parole dettate dal cuore che recitano: “Ciao Claudia: ora insegna agli angeli a cantare”.