Mara+Venier%2C+Capodanno+in+lutto+per+la+madre+di+Domenica+In%3A+un+dolore+incancellabile
glispioniit
/2023/01/02/mara-venier-capodanno-lutto-dolore-incancellabile/amp/
Spettacolo

Mara Venier, Capodanno in lutto per la madre di Domenica In: un dolore incancellabile

Mara Venier inizia il nuovo anno con dolore e sgomento per la perdita di una persona a lei molto cara: un dolore indescrivibile per lei.

Mara Venier a Domenica In (Instagram – glispioni.it)

Tutti i presupposti sembravano dalla sua parte, nell’iniziare il nuovo anno esattamente come aveva concluso il vecchio. Ma per Mara Venier, alla fine non c’è stato nulla da fare.

La conduttrice e madre del palinsesto del pomeriggio domenicale di Domenica In non avrebbe mai immaginato di iniziare il 2023 nel triste ricordo di una delle persone a lei molto care.

Si tratta di un lutto spaventoso verso colui il quale ha rappresentato una fortezza assoluta, una sicurezza in ambito lavorativo, dietro le quinte dei programmi tv che ha presieduto.

Zia Mara è stata costretta a dare l’addio ad un personaggio amatissimo, anche se tutt’altro che di dominio pubblico. Il compianto di riferimento era un celebre professionista che ha dato il là alla consacrazione e al successo di molti artisti, del calibro di Nek, Enrico Ruggeri, Totò Cotugno, Amedeo Minghi, Mietta e tanti altri

Mara Venier inizia l’anno in salita: il lutto che mai si sarebbe aspettata

Mara Venier e il ricordo del produttore discografico (Instagram – glispioni.it)

La conduttrice di Domenica In, meglio nota come Mara Venier ha dovuto fare di necessità virtù e celebrare un lutto dolorosissimo per una scomparsa che non sarà facile da digerire.

Il mondo degli artisti del dietro le quinte della tv e dello spettacolo, insieme a Zia Mara piangono la dipartita del padre della cantante, Syria.

Si tratta di uno dei produttori discografici più famosi d’Italia, colui che ha spinto e teso la mano ai cantanti per il raggiungimento di successi inaspettati.

Il triste annuncio era stato dato proprio dalla figlia, con un post commovente sulla sua pagina social: “Quanti ricordi insieme… Mi mancherai papà…Quante persone hai reso grandi, sei unico!” scriveva Syria tra rime di dolore e una nostalgia d’altri tempi.

Per la figlia di Elio Cipressi, detto Cipri, una figura di riferimento come quella del padre già manca così come a Zia Mara e tanti altri celebri volti dello spettacolo che si riuniscono così nel dolore e nella vicinanza alla famiglia del noto produttore.

LEGGI ANCHE–> Re Carlo finisce sotto ‘attacco’: il disprezzo aumenta. La situazione è compromessa

LEGGI ANCHE–>“E’ lui il mio fidanzato”: Barbara D’Urso esce allo scoperto, fan spiazzati – FOTO

“Ciao Elio amico mio da sempre… R.I.P.” è il pensiero espresso da una distrutta Mara Venier che nella prossima puntata di Domenica In riserverà una parentesi speciale per una persona altrettanto esclusiva che le ha permesso di arrivare in cima alle considerazioni degli addetti della rete ammiraglia, Rai.

Pubblicato da