Masterchef non è solo cucina e fornelli ma anche tanta provocazione. I giudici se la suonano e se la cantano ma stavolta “c’è pane per i denti”.
Il format culinario ha ripreso vita. Masterchef ritorna alla grande per dare occasione aille matricole di far vedere di che pasta sono fatti. I tre giudici onnipresenti varcano la porta della cucina e già sono scintille.
Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli primeggiano in questa dodicesima edizione. Sono bravi, pluristellati e vanno d’accordo. Sicuro? Qualche scaramuccia c’è sempre stata ma non di certo si è arrivato a questo.
Tra fuoco e fiamme si presentano i concorrenti che dovranno prestare massima attenzione alle direttive dei tre maestri. Le prove a volte sono massacranti soprattutto se in cucina arriva il famigerato e temuto pasticciere.
Igino mMassari incute un panico anche in chi sta da casa. La sua austerità è risaputa ma le sue doti sono impareggiabili. Per lasciargli campo libero Bruno Barbieri si concede e va in regia per assistere dall’alto il procedere della trasmissione.
Subito arriva la battuta ironica di Antonino che asserisce che senza la sua presenza si sta più larghi in studio. Bè c’è da dire che l’esile Barbieri non è che occupa tutto sto spazio cme invece sappiamo dell’estroso chef di Vico Equense.
La diretta procede senza intoppi nei vari step quando Bruno decide di rimettersi di nuovo al suo posto scendendo in cucina. Nonostante Cannavacciolo sapesse della sua presenza in arrivo esordisce con un
“Guarda che ti vedo nano malefico” Lo stupore sul viso di Bruno non è passato inosservato ma il bello è che il social è andato in tilt. I seguaci del format di Sky ha preso il sopravvento mettendo in luce la frase con un hashtag.
La piattaforma ha segnato il pieno del consenso sulla frase ironica di Cannavacciuolo. In realtà i due sono davvero molto amici e si stimano tantissimo. Il loro modo di prendersi in giro è un punto in più per il programma già di per sé un successo.
Leggi anche –> Passa alla concorrenza: Lorella Cuccarini, che sgarbo a Mediaset
LEGGI ANCHE–> Re Carlo finisce sotto ‘attacco’: il disprezzo aumenta. La situazione è compromessa
Due persone colte sotto tutti gli aspetti non possono sentirsi offesi da qualche presa in giro di troppo,…anche perchè gli scapaccioni di Antonino sono per tutti…meglio starci alla larga.