Test particolare che vuole tenere “testa” alla materia grigia. Osserva l’immagine e scopri dove si è posizionata la farfallina, non dovresti metterci più di 7 secondi altrimenti…
Affronta il tuo cervello con questo test visivo. Un buon inizio anno a tutti con la prova del gioco di oggi che magari ci rimette in sesto dopo le scorpacciate dei festeggiamenti di San Silvestro tra fiumi di bollicine.
Tra mangiate e bevute, e speriamo buona digestione, mettetevi alla prova con l’immagine riprodotta qui in basso cercando di scoprire dove si è nascosta la farfallina nel paesaggio boschivo caratterizzato da un binomio di colore.
Siete pronti? Osservate la foto, gli esperti rammentano che ci vogliono solo 7 secondi per capire dove sta l’insetto. Infatti solo il 2% ci riesce perché non è caduto nell’illusione ottica. Se sei tra questi allora sei un genio, complimenti!
Test visivo, riesci a scoprire dove si è posizionata la farfallina? Guarda bene l’immagine perché occorrono solo pochi secondi
La foto sopra riporta un paesaggio naturalistico che a prima parvenza è anche un po’ tetro. Ci sono alberi spogli , con un solo punto luce che irradia il basso. E’ uno stratagemma per farti cadere nell’oblio e non accorgerti dove si trova la farfallina.
Una rapida occhiata forse non basta soprattutto se sei inesperto. Il chiarore sul sentiero fa in modo che il tuo sguardo si posi dove vuole l’immagine. I più capaci invece di sicuro sono andati diritti al bersaglio.
Si parla di una farfallina quindi di un insetto dotato di ali. Il primo pensiero è quella di vederla in volo. Chiaramente si sarà posata da qualche parte visto che c’è la presenza di molti fusti con i rami spogli.
Il chiaro-luce devia la soluzione ma dopo una occhiata siete riusciti a capire dove è situata il piccolo volatile? No? Allora non vi resta che andare alla foto qui sotto che sottolinea con un cerchio dove si trova la farfallina.
LEGGI ANCHE–>Pelé, il patrimonio del noto campione sarà suddiviso tra gli 8 eredi
LEGGI ANCHE –> Ma dove sei finito?Enzo Iachetti spiazza tutti. Situazione imbarazzante