Assoluto riserbo ma Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non la danno più a bere. Il momento è arrivato e tutto sembra procedere bene, sarà la volta buona?
Riservati ma a volte non c’è gossip che tenga. La bellissima Toffanin e l’affascinante Berlusconi sembrano stia tracciando un insolito percorso che li porterebbe diritti davanti all’epilogo della loro lunga unione.
L’ex letterina appare raggiante più del solito negli ultimi tempi. Alla conduzione del format di Verissimo appare come una dolcissima ragazza della porta accanto. Il suo uomo da sempre è il figlio del Patron della Mediaset.
Una coppia che ha sortito sempre una grande curiosità. Pier Silvio è un uomo molto serio e quando si “accaparrò la splendida veneta non se le è fatta scappare più. Mai sentito rumors di tresche da ambedue le parti.
Toffanin-Berlusconi la faccenda si fa seria. E’ stato stabilito e si farà, la loro vita è esempio di riservatezza
Ogni tanto giunge la notizia dell’avvicinarsi del giorno fatidico sempre smentito. La stessa Silvia più di un’occasione ha ribadito che non sentiva la necessità di ottenere quel pezzo di carta. Per entrambi stava bene così.
Ora invece sembrerebbe che la svolta sia ad un punto importante. Insomma il matrimonio “s’ha da fare”. Il primo cittadino di Portofino, dove la coppia si è stabilita. già è stato avvisato per le imminenti nozze.
Proprio il Sindaco si sarebbe fatto scappare anche il luogo prenotato per la cerimonia che sarà riservata ai familiari e a pochi amici intimi. La chiesetta dovrebbe essere quella di san Sebastiano al Colletto.
Nei dintorni c’è la nuova costruzione che la coppia glamour ha progettato e che sta per essere inaugurato visto i lavori ultimati da poco. Potrebbero unire le due cose e fare un unico festeggiamento.
A sentire le voci di corridoio parrebbe che il gran passo si avvicina inesorabilmente, sarà la volta buona? Silvia si farà affiancare dalle sue amiche Ilary e Michelle reduci da un periodaccio in amore?
Leggi anche –> Federica Pellegrini e Matteo Giunta, luna di miele da sogno alle Maldive
Leggi anche –> Passa alla concorrenza: Lorella Cuccarini, che sgarbo a Mediaset
L’anno nuovo è alle porte e festeggiarlo con pensieri positivi è un dovere. Il sogno romantico per eccellenza fa gola a tutti e di sicuro Silvia e Pier Silvio sarebbero pronti ad intraprendere quel sentiero che li porta diritto all’altare.