Finalmente è finita l’attesa per i telespettatori: torna sabato 7 gennaio C’è posta per te di Maria De Filippi. Super prima puntata con ospiti internazionali in studio. La celebre conduttrice apre l’anno col botto. Tutti i dettagli.
Tutto pronto per la nuova edizione di C’è posta per te, lo storico programma di Maria De Filippi e Mediaset. Quella di quest’anno è una data importante per lo show della celebre conduttrice: si tratta dell’anniversario numero 25, un traguardo davvero da record. E che conferma, se ce ne fosse bisogno, la grande passione del pubblico per questo show.
Che anno dopo anno è riuscito a rinnovarsi mantenendo però lo stesso ed identico cuore pulsante rappresentato dalle varie storie raccontate dai protagonisti. Che di volta in volta decidono di aprire o no la famosa busta al centro dello studio. Un format ormai consolidato e che regala sempre numeri da record in casa Mediaset, con la rete ammiraglia pronta nuovamente a ripartire con ascolti da record.
E’ quello che si augurano i vertici del Biscione, che attendevano con ansia la data del 9 gennaio. Quella della prima puntata che già promette scintille. Sia per le storie da raccontare che per gli ospiti in studio, di calibro internazionale. Un nuovo colpo importante messo a segno dalla moglie di Maurizio Costanzo. Scopriamo i dettagli.
La prima puntata di C’è posta per te si preannuncia già ricca di sorprese. Con gli ospiti internazionali già pronti e le storie dei protagonisti. Maria De Filippi è arrivata a quest’appuntamento carica come non mai, per fare bella figura in questa 25esima edizione di uno show amatissimo dal pubblico. Ci saranno poche novità rispetto al passato. Un nuovo postino (Giovanni Vescovo, ex corteggiatore di Uomini e donne) e solito format.
Ma passiamo agli ospiti della prima puntata, che saranno di respiro internazionale, come merita la prima di ogni anno del programma. Arriverà nel salotto di Maria De Filippi la celebre attrice Charlize Theron, bellezza sudafricana classe 1975 e vincitrice del premio Oscar nel 2004. Un gran colpo per la conduttrice.
Leggi anche –> Francesco Totti: incredibile, dove è stato beccato a Capodanno
Leggi anche –> Il regalo da sogno che ha ricevuto Kate Middleton
Ma non finiscono qui le sorprese. Infatti alla corte della conduttrice arriverà una conoscenza nostrana. Parliamo di Can Yaman, attore turco amatissimo dal pubblico femminile. Impegnato in vari spot pubblicitari, nel nostro paese lo abbiamo conosciuto grazie a Diletta Leotta ma anche in vari impegni cinematografici come Viola come il mare.