Chanel Totti, la scelta tra mamma e papà per le feste? Non ha avuto dubbi

Sapete con chi ha trascorso le festività natalizie, la primogenita Chanel Totti? La scelta era tra mamma e papà, separati ormai da tempo…

Chanel Totti scelta feste mamma papà dubbi
L’ex coppia, Totti-Ilary con i figli in vacanza (Instagram – glispioni.it)

La famiglia Totti ha trascorso questa prima parte delle festività natalizie come non accadeva da quando l’ex capitano giallorosso e la conduttrice ancora non avevano convolato a nozze.

Dalla separazione concordata (ma non ancora avvenuta ufficialmente) e i primi incroci in tribunale, davanti ai giudici che si sono già espressi in due circostanze per la divisione dei beni di famiglia, diverse cose sono cambiate.

In occasione della prima festività da semi-divorziati, l’argomento di discussione per l’ex coppia, Totti-Ilary sono stati proprio i tre figli e in particolare la primogenita, Chanel Totti.

Alla quindicenne è stata data ‘carta bianca’ e libertà nel poter decidere con chi trascorrere questa prima tranche natalizia. La risposta non è tardata ad arrivare ed è stata presa con consapevolezza, gioia e felicità da parte sua

Chanel Totti, ecco chi ha scelto tra la madre e il padre per trascorrere le feste: chi l’avrebbe mai detto!

Chanel Totti scelta feste mamma papà dubbi
Chanel Totti (Instagram – glispioni.it)

Siamo agli sgoccioli del 2022, un anno quasi interamente da dimenticare per l’ex celebre coppia che ha fatto sognare milioni di fan.

Parliamo di Francesco Totti e Ilary Blasi, ogni giorno che passa sempre più lontani dal riappacificarsi. Anzi l’ormai ex coppia è alle prese con le ultime carte legali che sanciranno il divorzio ufficiale, che con tutta probabilità verrà formalizzato nel 2023.

Nel frattempo i due vip, in occasione delle festività natalizie hanno deciso di restare il più lontano possibile fisicamente. L’ex conduttrice de Le Iene ha scelto la destinazione di Bangkok, insieme alla nuova fiamma, Bastian, ancora ignota ai riflettori del gossip.

L’ex capitano della Roma invece è rimasto nella sua terra natia romana a festeggiare insieme ai suoi parenti e naturalmente la nuova compagna, Noemi Bocchi.

L’ex coppia inoltre ha pensato anche ai propri figli e ha dato loro la possibilità di scegliere in tutta libertà, dove e con chi trascorrere il Natale, se con mamma o papà.

La decisione della quindicenne, Chanel Totti, come gli altri due fratellini è ricaduta proprio sul papà. Tra le storie e le fotografie di Instagram, si nota la felicità stampata in volto della bellissima bionda, che nonostante la delusione avuta dal padre per aver lasciato la madre, resta e resterà al momento, l’uomo della sua vita.

I tre figli dell’ex coppia Totti-Ilary probabilmente avranno approfittato del viaggio oltre confine della madre per stare accanto al papà.

Durante il pranzo del 25 e 26 Dicembre, Chanel, Cristian e Isabel hanno approfondito la conoscenza anche con la nuova compagna dell’ex calciatore.

LEGGI ANCHE–>Re Carlo finisce sotto ‘attacco’: il disprezzo aumenta. La situazione è compromessa

LEGGI ANCHE–>“E’ lui il mio fidanzato”: Barbara D’Urso esce allo scoperto, fan spiazzati – FOTO

Ora non resta che attendere cosa riserverà il nuovo anno e noi della redazione siamo certi che i loro genitori, qualunque cosa dovesse accadere tra mamma e papà penseranno dapprima ai figli e garantiranno loro un grande futuro.

Gestione cookie