Gerry Scotti alle prese con la battaglia contro il male oscuro: il gesto più inatteso

Il presentatore tv, Gerry Scotti è appena reduce dalla battaglia contro il male più oscuro per una persona. Il gesto che ha sorpreso tutti.

Gerry Scotti battaglia contro male gesto
Gerry Scotti e l’amico con il quale produce vino d’Oltrepò (Instagram – glispioni.it)

Il conduttore pavese, Gerry Scotti celebre per aver presieduto uno dei quiz show più amati dell’ultimo secolo, ovvero “Milionario” ha analizzato a fondo la propria coscienza e si è sentito in diritto di intervenire contro il male più oscuro che ad un uomo potrebbe capitare.

Il presentatore di Canale 5 ha iniziato la carriera come produttore radiofonico, apparendo in Hinterland Milano 2 per poi fare tutta la trafila in quell’ambito, fino allo sbarco sul piccolo schermo per una meritatissima consacrazione.

Da quel momento in poi la carriera di Gerry non ha conosciuto eguali e come se non bastasse, il presentatore pavese ha raddoppiato la felicità conoscendo e prendendo come sposa l’attuale moglie, Patrizia Grosso, colei che gli ha permesso di mettere al mondo un figlio, di nome Eduardo

Gerry Scotti e la lotta contro il male: come è andata a finire per il presentatore pavese

Gerry Scotti battaglia contro male gesto
Gerry Scotti al mare con la bandana sul capo (Instagram – glispioni.it)

Gerry Scotti non è soltanto conosciuto per la trafila in Radio Hinterland Milano 2 o Radio Deejay e neanche per la definitiva consacrazione ottenuta con l’avvento in Mediaset, a capo del quiz più seguito dai telespettatori.

Dopo aver sposato Patrizia Grosso e aver avuto il figlio, Eduardo che a sua volta si è sposato, dando una gioia al padre, ovvero regalandogli una bellissima nipotina, abbiamo scoperto una versione inedita di Gerry, nella vita di tutti i giorni.

Il riferimento è al sociale in generale e la volontà in prima persona di farsi promotore della battaglia contro il male più oscuro.

L’ex mezzobusto di Striscia La Notizia è un personaggio che ama affiancare i più deboli della società e in particolar modo coloro i quali sono alle prese con malattie degenerative come il cancro o un qualsiasi altro tumore.

Ecco perché oggi si parla di Gerry Scotti, come ‘spalla destra’ dei medici professionisti e promotore di iniziative benefiche, come quella del 5X1000 dell’Humanitasheath.

Leggi anche –> Denise Pipitone, non si perde la speranza: l’incredibile gesto dallo Stato Italiano

Leggi anche –> Travolti dal treno, vittime due adolescenti: una tragedia evitabile

Da persona generosa e solidale con molti non sembra affatto una sorpresa conoscere questo lato sensibile del conduttore pavese, sempre pronto ad aiutare gli altri nei momenti di bisogno.

Gestione cookie