“I buoni propositi”: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici apre così la diretta. Le sue parole per il 3 gennaio.
È da poco iniziato l’anno nuovo e riprendono, come di consueto, le trasmissioni più amate dagli italiani. Senza alcun dubbio tra queste spicca il nome di Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno – programma di cucina e soprattutto di divertimento.
La volontà della conduttrice è quella di donare spensieratezza e tranquillità al suo pubblico che, puntata dopo puntata, la segue con enorme passione. Il 2022 si è concluso in maniera eccellente per la trasmissione, visti e considerati i numeri.
Nella puntata del 28 dicembre, infatti, ha collezionato la bellezza di quasi 2 milioni di telespettatori. Un risultato davvero straordinario. L’anno è nuovo e i buoni propositi sono cambiati. Sentiamo le parole della conduttrice a tal proposito.
Pochi minuti al mezzogiorno e vediamo Antonella Clerici entrare in diretta con un sorriso davvero coinvolgente. L’anno nuovo porta non solo il bilancio del precedente, ma anche la volontà di darsi dei nuovi obiettivi e soprattutto dei buoni propositi. Sentiamo le sue parole.
La spumeggiante conduttrice ha iniziato la trasmissione parlando, per l’appunto, degli obiettivi del 2023 e tra questi – comune a tutti gli italiani – in questi giorni c’è la volontà di iniziare la dieta. Certo, abbastanza difficile se si presenta una trasmissione di cucina di questo calibro.
Con una battuta la Clerici ha affermato che è ancora troppo presto per la dieta e che bisognerà iniziare subito dopo la Befana che, per antonomasia, tutte le feste porta via. Quindi, ancora qualche altro giorno per poter godere dei piatti tipici del periodo delle feste.
LEGGI ANCHE –> L’Isola dei Famosi va in scena: Ilary Blasi sceglie due naufraghi d’eccezione. Scintille assicurate
LEGGI ANCHE –> Storie Italiane: Eleonora Daniele in lacrime per la grave perdita. Un dolore straziante
La puntata prosegue, poi, con i vari chef che hanno presentato i piatti della puntata. Inutile dire quanto siano stati divertenti i siparietti con Alfio che, come al solito, ha battibeccato spesso con Antonella.