I fan di Striscia la Notizia in apprensione per i conduttori Iacchetti e Greggio: arriva l’appello a Mediaset. Cosa c’entra la depressione? Facciamo chiarezza su una vicenda che tiene banco da giorni.
Striscia la Notizia anche in questo inizio 2023 sta raccogliendo ampi consensi, con numeri importanti che confermano la grande passione dei telespettatori per il tg satirico. Che alterna momenti leggeri e di svago a servizi di attualità e d’inchiesta. Merito della produzione Mediaset che continua a dare grande fiducia ad un format che resiste al trascorrere degli anni. Ma anche ai vari conduttori che si alternano al timone.
Tra tutti i volti storici del tg satirico, ci sono nel cuore degli spettatori senza dubbio Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Che si conferma al primo posto nella classifica del gradimento. Alle loro spalle si piazza invece un altro duo importante composto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Un plebiscito di consensi è arrivato nelle ultime ore.
Soprattutto per la prima coppia che distanzia con enorme vantaggio tutte le altre. Proprio uno dei due conduttori ha fatto spaventare il pubblico nelle ultime uscite. Sia per la sua assenza dagli studi sia per delle dichiarazioni in una recente intervista che hanno lasciato perplessi il pubblico. Andiamo a scoprire di cosa si tratta nello specifico.
Striscia la Notizia, arriva l’appello per la coppia Iacchetti e Greggio. Cosa c’entra la depressione? Fan in ansia
A dare maggiore preoccupazione è stato Enzo Iacchetti, che negli ultimi giorni è stato costretto a collegarsi da casa per la sua positività al Covid. Niente di preoccupante, come lo stesso conduttore e celebre comico ha dichiarato in diretta al suo collega in studio. Sono state le sue parole in una recente intervista a La Ragione ad allarmare i suoi fan. Nello specifico quando ha parlato di depressione e morte.
Leggi anche –> Ricovero d’urgenza: Renzo Arbore, quella corsa in pronto soccorso e codice rosso
Per quel che riguarda la depressione ha confessato che la situazione per lui è peggiorata con l’arrivo del Covid. La solitudine e la paura hanno aumentato l’ansia e lo stress, poi la dichiarazione che ha voluto tranquillizzare: “Forse l’ho sempre avuta”. Ma per lui il palco e la tv sono un potente antidepressivo che lo aiuta nella vita di tutti i giorni.
Leggi anche –> GF Vip, giallo Antonino Spinalbese. E’ uscito dalla casa: l’incredibile motivo
Per quel che riguarda il suo rapporto con la morte, Iacchetti ha confessato di non aver paura, e di vivere serenamente senza l’assillo di dover pensare al domani. La scomparsa dei suoi cari l’ha aiutato a superare questa enorme paura e a guardare avanti. Niente di grave per lui, dunque. Sospiro di sollievo per tutti noi e per i fan del celebre conduttore.