La cuoca e foodblogger, Benedetta Rossi ha subito un vero e proprio contraccolpo a livello psicologico e non solo dopo la dolorosa scomparsa.
Il periodo tra la fine del 2022 e l’inizio del nuovo anno è stato caratterizzato da una serie di eventi negativi che hanno segnato i giorni e il futuro anche di alcuni vip e personaggi famosi del mondo dello spettacolo.
Fra questi annoveriamo la cuoca e foodblogger più amata dagli italiani, Benedetta Rossi. L’amante del buon cibo da tavola è stata costretta ad iniziare il nuovo anno con il broncio sulle labbra.
Benedetta, il marito e il loro fido si son dovuti stringere e commemorare la dolorosa scomparsa di una persona a loro cara, un punto di riferimento soprattutto nella vita per la Rossi.
Il lutto annunciato in tempi non sospetti sui social ha devastato il cuore della foodblogger. Ecco perché Benedetta era rimasta tutto questo tempo lontana dalle telecamere e dai suoi ammiratori…
Ad inizio anno, Benedetta Rossi, la foodblogger marchigiana ha dovuto rinunciare ai social e alle sue ricette per chiudersi nel ricordo e nella commemorazione della sua cara nonna, Blandina.
Tutti si aspettavano che dopo aver digerito e assimilato almeno in parte la dolorosa perdita in famiglia, Benedetta Rossi sarebbe tornata ad impastare e insegnare le sue ricette.
E invece, quanto meno i fan se l’aspettavano, la foodblogger è stata nuovamente frenata dall’apparire in pubblico, a causa di un contraccolpo psicologico e salutare, dovuto da zia, Giulietta.
Quest’ultima ha sofferto particolarmente la morte di nonna, Blandina a tal punto da perdere i sensi durante i funerali e successivamente dopo essere trasportata d’urgenza in ospedale, in quanto non riusciva proprio a prendere coscienza.
Leggi anche –> Storie Italiane: Eleonora Daniele in lacrime per la grave perdita. Un dolore straziante
Leggi anche –> Francesco Totti: incredibile, dove è stato beccato a Capodanno
Insomma per Benedetta Rossi e il suo contorno familiare è stata una settimana davvero dura, ma ora la proprietaria di “Fatto in casa per voi” è pronta a rimettersi in discussione e continuare a fare faville ai fornelli.