Tutto pronto per la nuova edizione di C’è posta per te. Arriva da Maria De Filippi un volto noto della tv nelle vesti di postino. Scopriamo chi è e tutte le anticipazioni sul programma storico di Mediaset.
Tra pochi giorni finalmente partirà la nuova stagione C’è posta per te condotto da Maria De Filippi. la prima puntata del people show andrà in onda sabato 7 gennaio su canale 5 in prima serata. per questa 25° edizione la padrona di casa ha deciso di iniziare con il botto. Tante novità e ospiti internazionali.
La regina di Canale 5 ha voluto stupire i suoi telespettatori con due ospiti molto importanti del mondo del cinema. Per cominciare ci sarà un volto molto amato dalle donne Can Yaman, protagonista di alcune serie tra cui Viola come il mare. Ma Maria De Filippi non contenta ha voluto in questa prima puntata la celebre attrice sudafricana Charlize Theron, premio oscar nel 2004.
Sarà sicuramente un’edizione con tante sorprese e momenti in cui i telespettatori potranno emozionarsi con le tante storie, che la conduttrice ama raccontare e trasmettere al suo pubblico da 25 anni. E’ assolutamente uno dei programmi più seguiti e amati sulla rete televisiva Mediaset, e gli ascolti lo dimostrano anno dopo anno. Ma quest’anno la De Filippi ha voluto anche uno nuovo postino per il suo people show. Vediamo di chi si tratta.
C’è posta per te: tutto sul nuovo postino scelto da Maria De Filippi
Giovanni Vescovo un volto già noto nella televisione. Il nuovo postino di C’è posta per te ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 2016. Giovanni ha partecipato come corteggiatore al celebre programma di Uomini e Donne sempre condotto da Maria De Filippi. Ma il nuovo postino prima della notorietà di cosa si occupava?
L’ex corteggiatore di Sonia Lorenzin è originario di Treviso, ma da molti anni si era trasferito a Roma per lavorare come Pr. Da sabato 7 gennaio Vescovo farà parte della squadra dei postini voluti dalla De Filippi. Infatti oltre all’ex corteggiatore ci saranno altri volti tra cui Chiara Carcano, Gianfranco Apicerni, e poi gli immancabili Marcello Mordino e Maurizio Zamboni.
Leggi anche –> L’Isola dei Famosi va in scena: Ilary Blasi sceglie due ‘naufraghi’ d’eccezione. Scintille assicurate
Leggi anche –> Storie Italiane: Eleonora Daniele in lacrime per la grave perdita. Un dolore straziante
A questo punto però tutti si chiederanno se l’ex tronista Andrea Offredi farà ancora parte della squadra dei postini. Il dubbio è che l’arrivo di Giovanni Vescovo sia stato per la sostituzione proprio di Offredi. Per ora la notizia non è certa, non si sa se saranno entrambe a consegnare la posta per Maria De Filippi.