Costanzo-De Filippi, avete mai visto la loro casa? Uno stile decisamente in linea con le loro abitudini

Vi siete chiesti dove si trova è e com’è fatta la casa di Maurizio Costanzo e Maria De FIlippi? I dettagli di una dimora che fa proprio al caso loro!

costanzo de filippi casa
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo da giovani su Oggi (Instagram – glispioni.it)

I due conduttori più navigati del piccolo schermo sono senz’altro Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. I due volti più longevi dello spettacolo si sono detti sì dopo un periodo di fidanzamento durato 5 anni.

Da allora la coppia non ha conosciuto vie di separazione ne tanto meno si sono verificati screzi o incomprensioni da far pensare ad una crisi. Il presentatore dello show televisivo in tarda serata su Canale 5 è stato sposato per ben quattro volte, mentre per la madrina della Mediaset, Maurizio è stato il primo e unico marito.

Entrambi svolgono il proprio lavoro in maniera esemplare e in pochi come loro riescono ad attirare un’enorme fetta di pubblico. Tuttavia si Maria che Maurizio amano preservare i loro fatti di vita privata, rendendosi invece partecipi assidui di quelli altrui.

A tal proposito, in una nota intervista a Che tempo che fa, Fabio Fazio fu l’unico in grado di sfatare il tabù della riservatezza della coppia e svelare a tutti i dettagli della casa che condividono da quando sono sposati

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, dove abitano e come è fatta la loro casa: dettagli sorprendenti

costanzo de filippi casa
L’appartamento di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (Instagram – glispioni.it)

Dopo l’intervista su Rai 3 a Che tempo che fa, la coppia formata da Maria De FilippiMaurizio Costanzo non rappresenta più l’oggetto più misterioso dello spettacolo.

Se prima gli addetti ai lavori si domandavano cosa facessero o meglio dove vivessero nel privato i due volti più longevi della tv, ogni dubbio è scongiurato.

Maria e Maurizio condividono una splendida dimora nel lussuosissimo quartiere dei Parioli, in quel di Roma.

L’appartamento è ubicato esattamente nella zona più vip della capitale e con sorpresa è arredato con dettagli davvero sorprendenti e uno stile in generale, perfettamente in linea con le abitudini di entrambi.

Basta pensare all’ampia vetrata che costituisce la cucina, all’interno della quale il cameramen della trasmissione di Fazio vi si era intrufolato per volere della De Filippi, durante l’intervista da casa, con l’intento da parte di Maria, di svelare a tutti il cibo pomeridiano preferito dal marito.

Per il resto si tratta di una casa con stile prettamente classico, addobbata di tappeti, tende e divani di ultima generazione e un angolo di libreria colorato di bianco.

Insomma a giudicarla da chi la vede per la prima volta si tratta di un appartamento moderno, provvisto di mobili in legno e di due camere da letto separate.

Leggi anche –> Denise Pipitone, non si perde la speranza: l’incredibile gesto dallo Stato Italiano

Leggi anche –> Travolti dal treno, vittime due adolescenti: una tragedia evitabile

Così Maria De Filippi potrà godere di un sonno tranquillo e sereno, in quanto il marito amante di zapping dagli albori della carriera, potrà avere tutta la serenità di svegliarsi e fare ‘baccano’ nelle ore notturne.

Gestione cookie