Federica Pellegrini improvvisa una fuga romantica sulla bellissima spiaggia del posto. In un luogo paradisiaco è lei a fare la differenza.
L’ex nuotatrice e campionessa in stile libero nei 200 metri nazionali e 400 internazionali, Federica Pellegrini sembra stia vivendo una seconda giovinezza, da quando ha appeso la cuffia e gli occhialini al chiodo.
Il merito è senz’altro del neo marito e compagno di vita, Matteo Giunta con il quale è convolata a nozze la scorsa estate nella chiesa di San Zaccaria, a Venezia.
Il matrimonio tra il coach e l’ex campionessa di ori olimpici e traguardi irraggiungibili era in programma già da tempo e dopo la realizzazione del sogno, la coppia non si è affatto contenuta.
Oggi la massima espressione della felicità di Federica è intercettabile direttamente sulla pagina Instagram personale, dove la Pellegrini fa spesso notare ai propri appassionati cosa significa davvero essere felici e stare bene con se stessi
Federica Pellegrini, corsa in spiaggia dal fiato corto per l’ex nuotatrice: divina
Visualizza questo post su Instagram
In un luogo mozzafiato e ricco di magia, Federica Pellegrini e Matteo Giunta stanno spendendo le loro ultime ore di vacanza, prima del ritorno alla quotidianità.
Federica e Matteo dovranno ancora realizzare molto nella loro vita, in particolar modo la showgirl che dovrà trovare un’occupazione che le permetterebbe magari di stare ancora a contatto con le vasche e il mondo della piscina, che l’ha fatta diventare colei che oggi noi tutti conosciamo e per la quale si fa apprezzare.
Per chi se ne fosse dimenticato, gli addetti ai lavori sono qui a ricordare che la migliore, Federica Pellegrini, nonostante l’addio alle vasche, è ancora in circolazione.
E’ bastata una fuga romantica sulla favolosa e paradisiaca spiaggia del luogo vacanziero per testare la piena e invidiabile forma dell’ex nuotatrice professionista.
Inseguita e ripresa con lo smartphone dal neo marito, Matteo Giunta, l’ex professionista inscena uno scatto da pura centometrista, con il costume indosso che non sembra reggere ancora per molto prima di cedere alle lusinghe delle forme spettacolari della Pellegrini.
Leggi anche –> Denise Pipitone, non si perde la speranza: l’incredibile gesto dallo Stato Italiano
Leggi anche –> Travolti dal treno, vittime due adolescenti: una tragedia evitabile
Per i visitatori della scena, la sensazione di trovarsi accanto a lei, anche solo per un attimo, in quel luogo paradisiaco è stato come un vero e proprio sogno ad occhi aperti.