“Perfetta per noi”: il messaggio della conduttrice Antonella Clerici non lascia alcun dubbio. Ecco le sue parole.
Inizia in perfetto orario una nuova puntata di È sempre mezzogiorno con la spumeggiante e allegra Antonella Clerici. Le primissime dirette del nuovo anno sono all’insegna del buonumore e soprattutto dei buoni propositi per il 2023. A farle compagnia, come sempre, i suoi amatissimi colleghi.
Molto spesso, durante le dirette, ha ricordato che l’idea del programma nasce grazie ai ricordi della sua infanzia. Era solita, infatti, trascorrere molto tempo in cucina in compagnia della madre e della nonna. Sono proprio loro che le hanno trasmesso questa enorme passione per i fornelli.
Giunta, ormai, alle terza edizione consecutiva la Clerici si riconferma campionessa di ascolti della fascia mattutina con un numero davvero impressionante di ascolti. Numeri altissimi che si aggirano intorno ai 2 milioni di telespettatori. Scopriamo insieme quali sono state le parole di mercoledì 4 gennaio.
Puntuale come sempre, pochi minuti prima del mezzogiorno, ecco entrare nel bosco magico Antonella Clerici al fianco dei suoi amatissimi amici. La conduttrice si è fatta prendere dal forte entusiasmo e ha citato una delle sue scrittrici preferite, Virginia Woolf.
La presentatrice ha colto l’occasione per far conoscere ai suoi telespettatori uno degli aforismi più famosi e soprattutto più attinenti alla trasmissione. Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene – ecco le parole.
Quale migliore attinenza se non il mangiare bene con È sempre mezzogiorno? Subito dopo la trasmissione ha proseguito, come sempre, nel migliore dei modi. Non solo tantissime ricette, ma anche tani giochi per i telespettatori da casa.
LEGGI ANCHE –> Costanzo-De Filippi, avete mai visto la loro casa? Uno stile decisamente in linea con le loro abitudini
LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari rivela il dramma: marchiata a vita da un passato difficile e oscuro
Non ci resta che attendere domani per la prossima puntata e scoprire su tutti i canali social della trasmissione le ricette che sono state cucinate durante la diretta.