Tina Cipollari rivela il dramma: “marchiata” a vita da un passato difficile e oscuro

La bionda opinionista si scioglie, Tina Cipollari porta a galla un passato “torbido” nascosto per anni. Dietro il sorriso tanta sofferenza celata.

Tina Cipollari opinionista UeD
Tina Cipollari(foto da Instagram -gli spioni.it)

Uomini e Donne non sarebbe lo stesso senza la splendida Tina Cipollari. Una donna audace che ha fatto suo il titolo da protagonista nel seguitissimo dating show. Romana doc, si è lasciate andare ai ricordi che affollano la sua mente.

L’opinionista svela i retroscena di un periodo molto difficile della sua vita che l’ha forgiata nella Tina che siamo abituati a vedere da tempo. Ascoltando le sue parole si comprende bene cosa l’ha spinta a cercare la giusta rivalsa.

Un passato difficile ma dignitoso. Una famiglia alle spalle intrisa del sudore nei campi, una quotidianità da portare avanti tra mille sacrifici e tante rinunce. Ecco cosa racconta la bionda del parterre di UeD.

Tina Cipollari evoca ricordi che le stringono il cuore. Un passato pesante che le fa passare ancora notti insonni, poi il riscatto della vita

Tina Cipollari opinionista UeD
Tina Cipollari (foto da Instagram -glispioni.it)

E’ un fiume in piena quando rivanga il suo passato, ecco come si esprime a tal proposito:

“Diciamo che il mio pubblico conosce soltanto una parte della mia vita, da quando ho fatto il mio primo esordio in televisione. Nessuno in realtà conosce però la mia storia da quando ero bambina. Non ho mai parlato di me.

Sono nata in una famiglia modesta. I miei genitori erano due contadini, lavoravano tutto il giorno nei campi, non avevano molto tempo per dedicarsi ai figli. Mio padre si alzava alle tre del mattino, una vita molto faticosa e dura.

Dietro a lustrini e paillette si celano ricordi che rasentano l’umiliazione da parte di chi ha solo pregiudizi nei confronti di una categoria di lavoratori messi alla stregua:

Mia madre è stata una donna fortissima con tante energie, riusciva a occuparsi di quattro figli e andare anche a lavorare. La mia vita era fatta di complessi. Vivevo il fatto di vivere in campagna come se fosse una cosa da povera gente, da gente disastrata, emarginata.

Capitava che quando si parlava di contadini, venissero considerati un po’ una specie a parte, contadini quindi gente che non conta nulla, solo dedita al lavoro e basta.”

Leggi anche –> Enzo Iacchetti, sapete che lavoro faceva prima del successo? La verità

LEGGI ANCHE–>Ricovero d’urgenza: Renzo Arbore, quella corsa in pronto soccorso e codice rosso

Questa è stata una scuola per Tina Cipollari. Oggi è molto considerata e gode di grande stima nei corridoi della Mediaset.

Gestione cookie