Un posto al sole, crescono le difficoltà per Viola che è sempre più vicina al giovane Damiano. Tensione a Palazzo.
Non occorrono molte presentazioni per la celebre soap opera Un posto al sole. Si tratta di un rifacimento australiano e la primissima puntata è andata in onda nel lontano 1996. Dettaglio da non trascurare, perché la rende una serie tv davvero longeva con oltre 6000 puntate.
I telespettatori sono davvero impazienti per la ripresa dopo lo stop di Natale non possono fare a meno dei loro beniamini. Le vicende si svolgono all’interno di Palazzo Palladini nel meraviglioso quartiere napoletano di Posillipo. Vicende reali e che trattano temi comuni quali il lavoro, l’amore e talvolta la malattia.
Scopriamo adesso cosa succederà nelle puntate di questa sera. Ricordiamo che Un posto al sole ha superato di gran lunga le 6000 puntate e si ripromette di essere sempre più avvincente. Non mancheranno, infatti, interessanti colpi di scena che coinvolgeranno gli amatissimi protagonisti della soap.
Un posto al sole, nel Palazzo si acuiscono le tensioni fra i condomini
Come stavamo accennando poco fa, Un posto al sole è una delle fiction più amati dagli italiani con all’attivo oltre 6100 puntate. In onda dal 1996 tiene incollati allo schermo milioni e milioni di utenti. Vediamo qualche piccola anticipazione della puntata di questa sera.
Davvero tanti i colpi di scena delle prossime puntate: Viola e Damiano si rendono conto di essere sempre più vicini. Il tutto avviene in un momento davvero complesso tra lei ed Eugenio. Ma le tensioni a Palazzo Palladini non finiscono qua e al centro della scena subentra Clara.
La donna, infatti, sembra essere in serie difficoltà e sopraggiungono per lei nuove preoccupazioni. Si trova quasi ad un bivio perché da una parte ascolta l’appello di Diego, mentre dall’altra si sente rassicurata da Alberto che le giura che non sta rubando nulla.
LEGGI ANCHE –> C’è posta per te, arriva un nuovo postino: è già stato in tv
LEGGI ANCHE –> GF Vip, cosa è successo ad Antonino Spinalbese: svelato perché è in ospedale
La donna si rende conto di non sapere davvero a chi credere. Non ci resta dunque che attendere poche ore e ricordiamo l’appuntamento in prima serata alle 20:50 su Rai3.