Dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, la showgirl, Carlotta Mantovan si è rifatta una nuova vita. Ora il suo cuore batte per lui e la figlia.
Se non fosse stato per il grande compianto tra i conduttori ora probabilmente non staremmo parlando di lei. Si tratta di Carlotta Mantovan, la figura di riferimento in qualità di moglie e madre della piccola Stella, nata dall’amore con il conduttore scomparso.
La showgirl con un passato ricco di prestazioni sul piccolo schermo della Rai e in Mediaset ha deciso di trasferirsi di punta in bianco sulle montagne francesi. Nel 2001 entra a far parte del mega concorso di Miss Italia, dove a gridare per la prima volta il suo nome fu proprio l’allora conduttore della trasmissione, Fabrizio Frizzi.
Insieme hanno vissuto una storia d’amore magica tra le più apprezzate dell’intero panorama dello spettacolo.
Poi l’atroce scomparsa a causa di un brutto male di Fabrizio stravolge completamente il suo umore, prima della decisione di cambiare vita e ritrovare la propria serenità fuori dal Belpaese
Carlotta Mantovan e il nuovo amore dopo Frizzi: la felicità della figlia, Stella
Il trasferimento in Francia ha aperto nuovi orizzonti di vita, nuove aspettative per l’inseparabile coppia, mamma e figlia, composta da Carlotta Mantovan e Stella Frizzi.
I due gioielli dell’amato conduttore Rai, Fabrizio Frizzi sono alla ricerca di nuovi stimoli e pare che l’aria francese sia stata determinante ad aver dato loro una vera e propria svolta da questo punto di vista.
Spesso tra le immagini postate sui social si nota l’immensa felicità e una ritrovata serenità tra Stella e Carlotta, attraverso ampie passeggiate all’aperto tra le braccia di Madre Natura e all’insegna degli hobbies in comune.
E’ proprio da qui che si evince lo stato d’animo completamente rigenerato di Carlotta che ha finalmente ritrovato il sorriso dei tempi migliori. A riempire di gioia le giornate dell’ex Velina e concorrente di Miss Italia è la passione per l’equitazione e i cavalli.
Nel cuore della Mantovan dunque è risbocciato l’amore ed ora la showgirl ha riservato il proprio cuore anche per un ‘terzo incomodo’, ovvero il suo cavallo.
Stella Frizzi, la figlia della vedova sembra apprezzare particolarmente questa scelta e lei come la madre si è legata tantissimo sentimentalmente al quadrupede dalla chioma marrone.
Leggi anche –> “Lasci un grandissimo vuoto”: Sanremo 2023, un grave lutto sconvolge il Festival
Leggi anche –> Francesco Totti: incredibile, dove è stato beccato a Capodanno
Dunque la nuova vita delle due persone più importanti per il compianto, Fabrizio Frizzi inizia proprio da qui, nel segno dell’amore e del bene più profondo, il medesimo riservato per una vita intera al conduttore radiofonico, scomparso il 26 Marzo 2018.