“È irriconoscibile”: Charlene di Monaco sembra un’altra. Non crederete ai vostri occhi

“È irriconoscibile”: la principessa Charlene di Monaco sembra davvero un’altra. Non crederete ai vostri occhi. 

Charlene di Monaco cambiamento
Charlene di Monaco (Foto da Instagram – glispioni.it)

Non sembrano placarsi le polemiche contro Charlene di Monaco. La donna da circa due anni è sotto lo scacco dei tabloid che valutano ogni suo passo. Il difficile periodo trascorso in clinica (a causa della brutta infezione) non le ha concesso un momento di tregua, al contrario.

Proprio durante la sua assenza si sono scatenate le peggio maldicenze. Addirittura è giunta voce che la reale di Monaco si fosse rivolta ad una sorta di maga; per non parlare, poi, del presunto complotto tra Carolina e Alberto per esiliarla da Palazzo. Insomma, davvero di ogni.

Dopo aver fatto ritorno a Palazzo, però, i media si sono scatenati e hanno iniziato a fare la conta delle sue presenze in pubblico. E anche qui una serie di voci sulla ipotetica separazione da Alberto. Oggi, invece, si vocifera sul suo impressionante cambiamento.

Charlene di Monaco, la reale appare completamente diversa agli occhi dell’opinione pubblica

Charlene di Monaco cambiamento
Charlene di Monaco (Foto da Instagram – glispioni.it)

Stavamo dicendo poco fa che Charlene è costantemente presa di mira dai tabloid di tutto il mondo. Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare del suo cambiamento. Ma di che genere? Innanzitutto la donna sembra essere ricorsa al bisturi.

Non solo quello degli innumerevoli interventi chirurgici cui ha dovuto sottoporsi, ma anche a quello estetico. Il suo viso è apparso ringiovanito e in piena forma. Ma non è tutto, perché in molti hanno notato una metamorfosi proprio nell’attitude.

La reale di Monaco è apparsa, in diverse occasioni, davvero diversa. Sicuramente molto più rilassata e a suo agio non solo con se stessa ma anche con i sudditi. Si è fermata a stringere la mani, a concedere qualche foto e uno scambio di battute.

LEGGI ANCHE –> Royal family colpita da un lutto, Carlo III duramente provato

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, William non è stato il suo unico amore: scandalo a Palazzo

Un bel cambiamento! Se all’inizio (dopo il ritorno dalla clinica) hanno preoccupato le sue condizioni di salute, oggi sembra essere tornata in piena forma. Una Charlene sorridente e piena di brio.

Gestione cookie